Cometa Rossa ha scritto:Hai sotto mano i pesi? Perchè a naso mi sembra che l'M6 abbia 4 posti, l'Sl 2, quindi quest'ultima dovrebbe essere un po' più picocla e leggera; se invece il peso è simile, tanto di cappello a Mercedes
Mauro 65 ha scritto:A Stoccarda ne devono ancora mangiare di birra e salsicce :XD:
Cometa Rossa ha scritto:Hai sotto mano i pesi? Perchè a naso mi sembra che l'M6 abbia 4 posti, l'Sl 2, quindi quest'ultima dovrebbe essere un po' più picocla e leggera; se invece il peso è simile, tanto di cappello a Mercedes
arizona77 ha scritto:( c'e' pure agri coinvolto )
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:( c'e' pure agri coinvolto )
Beh, se ti pare che con i miei miserrimi 286 cavalli possa competere con quelle bestie.....
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:( c'e' pure agri coinvolto )
Beh, se ti pare che con i miei miserrimi 286 cavalli possa competere con quelle bestie.....
arizona77 ha scritto:Fraintesi:
coinvolto nel senso di farti soffrire con una MB superiore ad una BMW
ciumbia....mica poca la diffrenza, ben 195 kgarizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Hai sotto mano i pesi? Perchè a naso mi sembra che l'M6 abbia 4 posti, l'Sl 2, quindi quest'ultima dovrebbe essere un po' più picocla e leggera; se invece il peso è simile, tanto di cappello a Mercedes
1980
1785
Matteo__ ha scritto:Sembrava strano, comunque confrontare un'auto che nasce cabrio e due posti secchi, con tutte le conaiderazioni del caso, a partire dal peso per finire xon la rigidità del telaio e trenta cm di passo in meno, con una che invece è una trasformazione di una coupè quattro posti di quasi cinque metri è una bella forzatura. Ci fosse stata una Z8 oggi avrei anche potuto capire........
La M6 a mio avviso va confrontata con la SEC, o CL, come credo si chiami oggi.
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa