imgay ha scritto:99octane ha scritto:Vedi, un'auto e' come una torta.
Ma la qualita' delle plastiche della Mini interessa solo all'occasionale gay che la compra al posto della New Beetle.
Non a chi la compra per quello per cui e' stata costruita.![]()
Non è affatto vero, la Mini la comprano quasi esclusivamente donne, oppure ragazzi pseudo-etero con ciglia rifatte, cintura D&G e super fashion...i gay non c'entrano niente con la Mini, quella battuta te la potevi risparmiare.
Sulle doti dinamiche della mini non discuto però converrai con me che ci si può divertire anche senza spendere tutti quei soldi, per esempio con un usato.
Quindi alla fine la Mini resta sempre un'auto fashion, un fashion che costa molto caro.
Tuttavia non vedo l'ora di comprarla, ovviamente rigorosamente usata e a buon mercato. Nel frattempo mi diverto con la mia 147 1.6 120 cv con 215.000 km e 10 anni, pagata 1000?.
Lo so benissimo, e non offenderti. Non ce l'ho con i gay e lo sai bene (e poi, come dicevo altrove, New Beetle e Prius semmai sono un'icona gay
Quanto alla Mini, ha moltissimi livelli di gamma differenti.
La One e la Ray rientrano nel tuo discorso.
La Cooper S e la JCW la compra chi sa cosa compra e ha le idee molto chiare in merito a cosa vuole.
E siccome il prezzo lo decide il mercato, e tutt'ora la Mini vende benone, direi che no, non sono sovraprezzate, o venderebbero meno.