pavona ha scritto:Sicuramente susciterò un po' di critiche, specie nei confronti orientati sul prezzo/accessori offerti da talune case costruttrici (soprattutto coreane). Ma non dimentichiamo che in Europa vigono leggi più severe e che comunque i soldi spesi per l'acquisto di un auto in qualche modo ci ritornano a favore.
Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo e cerchiamo, in tempi difficili, di ritrovare l'amore per il nostro Paese.
Io vedo troppa gente che perde il posto di lavoro e tante altre persone che se ne strafregano di essere italiano. Anche se politicamente (visto i penosi risultati conquistati nell'ultimo sessantennio) sono d'accordo con loro, penso che i soldi debbano rimanere in casa.
Un saluto a tutti e buona giornata.
Thefrog ha scritto:pavona ha scritto:Sicuramente susciterò un po' di critiche, specie nei confronti orientati sul prezzo/accessori offerti da talune case costruttrici (soprattutto coreane). Ma non dimentichiamo che in Europa vigono leggi più severe e che comunque i soldi spesi per l'acquisto di un auto in qualche modo ci ritornano a favore.
Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo e cerchiamo, in tempi difficili, di ritrovare l'amore per il nostro Paese.
Io vedo troppa gente che perde il posto di lavoro e tante altre persone che se ne strafregano di essere italiano. Anche se politicamente (visto i penosi risultati conquistati nell'ultimo sessantennio) sono d'accordo con loro, penso che i soldi debbano rimanere in casa.
E perche' magari, sopratutto per il mondo elle auto, non scegliamo un bel MADE IN ITALY?????
Regards,
The frog
LADINS ha scritto:Thefrog ha scritto:pavona ha scritto:Sicuramente susciterò un po' di critiche, specie nei confronti orientati sul prezzo/accessori offerti da talune case costruttrici (soprattutto coreane). Ma non dimentichiamo che in Europa vigono leggi più severe e che comunque i soldi spesi per l'acquisto di un auto in qualche modo ci ritornano a favore.
E perche' magari, sopratutto per il mondo elle auto, non scegliamo un bel MADE IN ITALY?????
Regards,
The frog
Saresti cosi cortese da elencarci i MODELLI di AUTO COSTRUITI INTERAMENTE IN ITALIA DA MANODOPERA ITALIANA ??
Cosi poi possiamo risponderti a ragion veduta.
NB: Parlo di quelli costruiti in Italia non di quelli costruiti all'estero e machiati fiat
PanDemonio ha scritto:Lanciamo una provocazione: Perché invece non provare a SMETTERE di guardare solo fino al marchietto sulla calandra e cominciare invece a comprare le auto che, ovunque le facciano e con qualunque marchio le commercializzino, presentano caratteristiche e prestazioni in linea con il prezzo richiesto?
Io, quando ho dovuto cambiare auto, ho guardato a COSA mi offrivano i vari modelli e a QUANTO se lo facevano pagare. Del marchio o della nazionalità si preoccupi chi vuole...
Temo che sia più realisticamente probabile il contrario.LADINS ha scritto:...Spero di cuore che la made in germany comprata ora sia all'altezza della "gialla"
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa