Pavona
0
Sicuramente susciterò un po' di critiche, specie nei confronti orientati sul prezzo/accessori offerti da talune case costruttrici (soprattutto coreane). Ma non dimentichiamo che in Europa vigono leggi più severe e che comunque i soldi spesi per l'acquisto di un auto in qualche modo ci ritornano a favore.
Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo e cerchiamo, in tempi difficili, di ritrovare l'amore per il nostro Paese.
Io vedo troppa gente che perde il posto di lavoro e tante altre persone che se ne strafregano di essere italiano. Anche se politicamente (visto i penosi risultati conquistati nell'ultimo sessantennio) sono d'accordo con loro, penso che i soldi debbano rimanere in casa.
Un saluto a tutti e buona giornata.
Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo e cerchiamo, in tempi difficili, di ritrovare l'amore per il nostro Paese.
Io vedo troppa gente che perde il posto di lavoro e tante altre persone che se ne strafregano di essere italiano. Anche se politicamente (visto i penosi risultati conquistati nell'ultimo sessantennio) sono d'accordo con loro, penso che i soldi debbano rimanere in casa.
Un saluto a tutti e buona giornata.