Parliamo di Roomster?genovese250 ha scritto:quindi considerando che la mia dovrebbe essere blu miami(sono forse l'unico in italia?) ,che ho fatto mettere il volante a 3 razze e il gancio traino se mi arriva per la primavera dovrei ritenermi fortunato ?![]()
si,roomster scout 1.6 dieselzymotik ha scritto:Parliamo di Roomster?genovese250 ha scritto:quindi considerando che la mia dovrebbe essere blu miami(sono forse l'unico in italia?) ,che ho fatto mettere il volante a 3 razze e il gancio traino se mi arriva per la primavera dovrei ritenermi fortunato ?![]()
genovese250 ha scritto:si,roomster scout 1.6 dieselzymotik ha scritto:Parliamo di Roomster?genovese250 ha scritto:quindi considerando che la mia dovrebbe essere blu miami(sono forse l'unico in italia?) ,che ho fatto mettere il volante a 3 razze e il gancio traino se mi arriva per la primavera dovrei ritenermi fortunato ?![]()
Dinosamp ha scritto:Non so come faro' ad aspettare cosi' tanto tempo... oggi addirittura ho guardato con google maps la fabbrica in rep.ceca...... che ansia LA VOGLIO!!!!!!!!
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa