mr.falu ha scritto:ciao, per quanto mi riguarda (octavia) mi è stata consegnata circa 15 giorni prima della data trascritta sul contratto
Interessante.Credi che i tempi possano essere influenzati dagli optional richiesti?mcinci ha scritto:Superb combi ambition prenotata 13 gennaio, optional metalizzato e tendine parasole.
Consegna prevista 60-90 gg.
Immatricolata 9 marzo 2010.
Marcello
Intanto ti ringrazio della tua risposta perchè mi aiuta nella scelta.Se posso dirti un paio di cose:davide_z ha scritto:Ciao, è il mio primo post, ho ordinato il 21/2 una Superb Wagon TDI 170 cv DSG Elegance con qualche optional (assetto, cerchi 18", volante 3 razze, portellone) per sostituire la mia attuale BMW 320D Touring, consegna prevista, 1/5; ad oggi però pare che la vettura arriverà a fine mese...
Nel frattempo ho già avuto una serie di piccole delusioni:
1. Portellone a comando elettrico inizialmente mi è stato detto fosse optional, poi è diventato di serie poi è tornato optional
2. Pacchetto sportivo: il volante a tre razze (nonostante le foto sul configuratore) è privo dei comandi radio (previsti su quello a 4 razze di serie); soluzione ho dovuto acquistare assetto+volante 3 razze multifunzione+ bluetooth
3. Keyless: mi era stato detto fosse previsto di serie (è pubblicizzato sui depliant e sul sito) ho saputo ieri dal concessionario che invece non è disponibile neppure a richiesta
Devo dire che sono un po' scoraggiato....
davide_z ha scritto:Ciao, è il mio primo post, ho ordinato il 21/2 una Superb Wagon TDI 170 cv DSG Elegance con qualche optional (assetto, cerchi 18", volante 3 razze, portellone) per sostituire la mia attuale BMW 320D Touring, consegna prevista, 1/5; ad oggi però pare che la vettura arriverà a fine mese...
Nel frattempo ho già avuto una serie di piccole delusioni:
1. Portellone a comando elettrico inizialmente mi è stato detto fosse optional, poi è diventato di serie poi è tornato optional
2. Pacchetto sportivo: il volante a tre razze (nonostante le foto sul configuratore) è privo dei comandi radio (previsti su quello a 4 razze di serie); soluzione ho dovuto acquistare assetto+volante 3 razze multifunzione+ bluetooth
3. Keyless: mi era stato detto fosse previsto di serie (è pubblicizzato sui depliant e sul sito) ho saputo ieri dal concessionario che invece non è disponibile neppure a richiesta
Devo dire che sono un po' scoraggiato....
davide_z ha scritto:Grazie x il benvenuto, in verità devo dire che la Superb Wagon sarà la mia seconda Skoda, 2 anni diventato papà di 2 bambine ho acquistato una Roomster (l'unica auto dove il passeggino gemellare stava in bagagliaio). Questa volta però è molto più difficile, la 320D è una gran macchina ed è sempre un piacer guidarla, oltretutto in 4 anni e 50.000 Km la manutenzione è costata meno di 500 euro... Comunque avevo bisogno di più spazio e la Superb mi è piaciuta subito, spero di non rimanere deluso, qualcuno c'è l'ha già? Sapete darmi qualche impressione, le uniche prove che ho letto sono straniere (tranne una svizzera-italiana) su quattroruote ecc. niente.
Grazie un saluto a tutti
P.S. A gennaio/febbraio avevo scaricato il PDF con la lista degli optional e il portellone elettrico non c'era, quanto al volante mi ha tratto in inganno la foto che appariva sul configuratore.
A me Octavia un mese primaMaxCr ha scritto:Volevo chiedere a tutti i frequentatori del forum (specie i possessori di Superb) se i tempi di consegna dichiarati vengono poi rispettati.
Ciao a tutti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa