Per la Kia Venga...2 mesi.
Per le altre come siamo messi? Così, per farmi un'idea.
Malora?!a_gricolo ha scritto:Mah.... la Auris che era già in Italia l'ho aspettata tre settimane. Due mesi mi sembra accettabile se deve arrivare da tanta malora
Per altre intendi modelli concorrenti della Venga, o più in generale qualsiasi tipo di vettura?GheddoStella ha scritto:Per la Kia Venga...2 mesi.
Chiedevo in generale.alkiap ha scritto:Per altre intendi modelli concorrenti della Venga, o più in generale qualsiasi tipo di vettura?GheddoStella ha scritto:Per la Kia Venga...2 mesi.
Ma stai cambiando vettura?
Però...a uno gli passa l'entusiasmo del nuovo acquisto...welko ha scritto:peugeot 207 l'ho attesa 4 mesi
ford fiesta di un amico 3 mesi abbondanti
Esistono se ti "accontenti" del colore ed allestimento da loro proposti.G5 ha scritto:Ma le pronta consegna non esistono più? Con questa fame ne saranno piene le concessionarie .... se poi aspettate giugno/luglio e settembre sarà come fare entrare un bambino con un cerino acceso in una fabbrica di fochi d'artificio.
alkiap ha scritto:Ad esempio di Fiesta Titanium con Titanium pack + radio ne trovi a bizzeffe in pronta consegna, ma se non vuoi spendere i 750? per la radio e la vuoi senza, campa cavallo prima che ti arrivi....
Ma va.mikuni ha scritto:alkiap ha scritto:Ad esempio di Fiesta Titanium con Titanium pack + radio ne trovi a bizzeffe in pronta consegna, ma se non vuoi spendere i 750? per la radio e la vuoi senza, campa cavallo prima che ti arrivi....
Cos'ha? Lo schermo al plasma da 36 pollici?
A proposito di autoradio, è una mia impressione o sempre in più auto, se uno vuole metterci l'autoradio comprata al supermercato tipo questaalkiap ha scritto:Ma va.mikuni ha scritto:alkiap ha scritto:Ad esempio di Fiesta Titanium con Titanium pack + radio ne trovi a bizzeffe in pronta consegna, ma se non vuoi spendere i 750? per la radio e la vuoi senza, campa cavallo prima che ti arrivi....
Cos'ha? Lo schermo al plasma da 36 pollici?
Legge gli Mp3, ha il Bluetooth e la porta USB; ovviamente ti danno anche antenna, cablaggi e 6 altroparlanti. Per un milione e mezzo di lire.
E se non la vuoi, oltre a dover attendere chissà quanto perchè te la costruiscano, alcuni concessionari ti terrorizzano pure dicendo che se monti una radio aftermarket perdi la garanzia, ecc. ecc.
Capitato ad un conoscente.....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa