Molto bene! AuguriPassato da concessionario per saldo e visto l'auto...la ritiro a fine settimana :-D
Molto bene! AuguriPassato da concessionario per saldo e visto l'auto...la ritiro a fine settimana :-D
1000....anche 500 mi aveva detto il venditore che sarebbe andata beneScusa quanto gli hai dato come caparra? Te lo chiedo perchè a Mi manda rai3 dicevano di dare al max 1.000 euro, che sarebbe molto meno del 10%, se poi saliamo di prezzo, ancora meno.
Accidenti che ritardo....in effetti penso ci siano problemi di approvigionamento. Il concessionario mi ha detto che la mia addirittura è una delle poche che arriva direttamente dal Giappone (dalla bolla di produzione). Calcolando che dovrebbero produrla in Ungheria, presumo che ci siano problemi là di produzione.Mi hanno chiamato dal concessionario e mi hanno detto quello che temevo: la macchina come l'ho scelta io devono produrla perchè non ci sono ne in giro ne già in produzione e potrei aspettare fino a Settembre.
Ordinata il 19 Aprile. Ma è mai possibile?
Mannaggia
Penso di si e penso che montare il Gpl allunghi ancora l'attesa.....Quindi per evitare ritardi meglio poche personalizzazioni?
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa