Ciao, complimenti per la macchina, per curiosità in quale concessionario l'hai presa?Ciao a tutti, io ho firmato il contratto il 19 marzo per una Focus St Line 1.5 120cv ecoblue, con gli optional scelti da me.
È arrivata questo lunedì in concessionaria, martedì è stata immatricolata e dovrebbero consegnarmela al più tardi lunedì o martedì.
Vedi l'allegato 10131
Ciao, complimenti per la macchina, per curiosità in quale concessionario l'hai presa?
Trovo assurdo che a te in 1 mese e mezzo circa è arrivata, mentre io l'ho ordinata a fine Febbraio e mi hanno detto che arriva i primi di Giugno, stesso discorso ad un ragazzo che conosco, l'ha ordinata a dicembre e gli è arrivata a metà aprile, a questo punto mi viene da pensare che le tempistiche dipendono dal concessionario e non dalla fabbrica...
Sabato, dopo una bella telefonatina con il capo salone, mi hanno mandato il libretto, l'auto è già stata immatricolata il 26/04 (per loro obiettivi mensili) ma è ancora in viaggio, forse per fine settimana ce la facciamo, sennò la prossima.
Non ce la faccio più, ma almeno ho i documenti.
Ma cosa ti lamenti? Io l'ho ordinata a metà febbraio tramite Arval come auto aziendale, e la consegna è pianificata per la seconda parte di luglio, che con un minimo di ritardo mi arriverà a settembre...
Proprio perchè l'ho letto ti ho scritto.
Se tu facessi bene i conti, a me sarebbero invece 5 mesi e mezzo "da piano" e non quasi 4 come nel tuo caso, e a me potrebbero tranquillamente diventare 7 mesi con agosto di mezzo.
Se aspetti poco più di 3 mesi e mezzo per una vettura nuova non mi sembra una tragedia. Ci sono persone che aspettano oltre 8 mesi.
I problemi sono ben altri...
Buongiorno a tutti, mi sembra di capire che sia molto diffuso questo malessere.Ma cosa ti lamenti? Io l'ho ordinata a metà febbraio tramite Arval come auto aziendale, e la consegna è pianificata per la seconda parte di luglio, che con un minimo di ritardo mi arriverà a settembre...
nafnlaus - 28 minuti fa
momonedusa - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa