<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tempi di consegna Insight - come sta andando? | Il Forum di Quattroruote

Tempi di consegna Insight - come sta andando?

Quali sono ad oggi i tempi di consegna dell'auto?
Pare che qualcuno che l'ha ordinata al lancio la stia ancora attendendo.

:cry: :cry: A me che di solito piace toccare subito ciò che ho acquistato, l'attesa logora :cry: :cry:
 
dimenticavo... la mia è bianca, executive... pare che la elegance non la voglia nessuno, tant è che un mesetto fa il conce mi proponeva di fare lo scambio, ne aveva diverse in pronta consegna!
 
4per429 ha scritto:
ordinata il 23 marzo... consegna prevista x giugno... speriamo!

Ma, al 23 marzo non era ancora disponibile! E già c'era la coda?

Per 1000 Euro in meno, non possono pensare di vendere l'Elegance, se non a qualche purista del minimalismo, come non possono pensare di vendere un navigatore a oltre 2000 Euro.

E' evidente che chi ha tarato i listini ha commesso un errore. Almeno dovrebbero montare i cerchi da 16 e il cambio con funzionalità manuale sulla Elegance.

A me la davano in pronta consegna la Elegance, anzichè 90 gg.
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.292
Messaggi
4.106.691
Membri
194.813
Ultimo Iscritto
bridreiphopar1982
Back
Alto