Io mi trovo nelle tue stesse condizioni per una Fiat tipo ke doveva essere in pronta consegna...é passato un mese e mezzo e nessuno sa dove si trovi la macchina...io l'ho anke tutta pagata!!! Son disperata! Dal customercare nessuna risposta..concessionaria incapaci di gestire la situazione..mi sto affidando ad un avvocato per farmi ridare i soldi..@ml14: forse non mi spiegato, se mi avessero detto da subito che ci sarebbero voluti x mesi di attesa per avere l'auto avrei potuto non comprarla oppure comprarla consapevole del fatto che la avrei dovuta aspettare x mesi, invece mi sono stati prospettati 40 giorni di attesa, mentre a tre mesi (proprio oggi) dalla firma del contratto, dell'auto non c'è traccia, e, cosa ancor più grave, che ne in concessionaria ne al customer care Fiat nessuno abbia idea di dove sia la mia macchina
Pazzesco, roba da mattiIo mi trovo nelle tue stesse condizioni per una Fiat tipo ke doveva essere in pronta consegna...é passato un mese e mezzo e nessuno sa dove si trovi la macchina...io l'ho anke tutta pagata!!! Son disperata! Dal customercare nessuna risposta..concessionaria incapaci di gestire la situazione..mi sto affidando ad un avvocato per farmi ridare i soldi..
In effetti dovrebbe essere così, una volta lavoravo in una concessionaria di un altro marchio, le auto in pronta consegna erano quelle che erano in giacenzaMa se la Tipo era in "pronta consegna" non dovrebbe essere già in concessionaria?
per pronta consegna alcuni concessionari intendono il fatto che non si deve immettere un nuovo ordine a sistema, ma ordinare una vettura già configurata e dunque in fase di produzioneMa se la Tipo era in "pronta consegna" non dovrebbe essere già in concessionaria?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa