albelac ha scritto:Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno di voi avesse già ordinato la A4 2012 e quali tempi di consegna sono previsti in linea di massima
Grazie
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa