guarda ho modificato l'ordine quindi chi vivrà vedrà..Ciao nick ti chiedevo se ti era arrivata perché anche io ho ordinato un a4 avant business advanced bianco ghiaccio metallizzato fari full led con pacchetto tour esattamente come te nel luglio 2021 e ad oggi neanche io ho alcuna notizia. Speriamo bene
ellamadonna 17 mesi? mi pare un po' esageratoParadossalmente adesso potrebbe volerci più tempo rispetto a un ordine fatto lo scorso anno, anche l’auto nuova che ho preso arriverà il mese prossimo dopo quasi 12 mesi di attesa e il venditore mi ha detto che se dovessi ordinarla oggi arriverebbe non prima di ottobre 2023.
Se stava piano piano ed a caro prezzo normalizzandosi la situazione materie prime e chip, ora si stanno bloccando, anzi si sono bloccate le filiere delle subforniture dall'Ucraina, ad esempio (ma non solo) i cablaggiNon che la situazione materie prime sia rientrata ma il mercato sta dicendo che inizia ad esserci disponibilità maggiore.
E' voce abbastanza diffusa che si dovrebbe uscire dalle varie criticità nate negli ultimi mesi tra marzo ed aprile.
Ovviamente è da capire che carico sia rimasto sul groppone alle varie case automobilistiche.
Per un Classe G ordinato oggi si attende fino a inizio 2024.ellamadonna 17 mesi? mi pare un po' esagerato
praticamente consegnano il modello nuovo?
Esatto, come riportavo qualche giorno fa in altro topic:Bisogna sperare di non aver bisogno insomma.
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa