duca62 ha scritto:mister101 ha scritto:duca62 ha scritto:Quindi a cosa ti aggrappi????
Ricevuto Mister101 , ho letto la lettera e probabilmente arrivera' anche a me una cosa simile.
E' un comportamento sleale e a dirti il vero non mi sono mai trovato in queste situazioni.
Sono sicuri di poter dettar legge perche' non c' e' nulla di ufficiale a cui aggrapparsi.
Loro sostengono che le concessionarie dovevano informare l' acquirente dei pacchetti o dotazioni di serie .
Secondo me nessuna concessionaria sapeva e tutti facevano riferimento alla Brochure in loro possesso nella quale non vi era nessuna dicitura in merito all' indicazione temperatura esterna.
Resta il fatto che le vetture avevano il sensore ed era illustrato sul libretto d' istruzioni " ecco lo sbaglio che Lancia ha fatto ".
Lo dimostra il fatto che la Silver non ha il sensore sotto lo specchio retrovisore destro .....allora in questo caso puoi dire che e' a richiesta.
Come ti ripeto attendo la lettera e poi ne parlo con il concessionario .
Se non risolvero' nulla l' esperienza con il gruppo Fiat-Lancia termina QUI , non mi faro' prendere in giro un'altra volta !!!
Ciao
Approvo e concordo al 100% ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne parlero' anch'io con il concessionario ......vedremo.....
teniamoci aggiornati!!!
Ciao
Ciao Mister 101,
mi e' arrivata la lettera che cerco di allegarti.
e' simile alla tua con l' aggiunta dello sbaglio a stampare il libretto dell' uso e manutenzione meno il tagliando gratis .
Vorrei scrivere a caratteri cubitali VERGOGNA !!!!
Per l' ennesima volta hanno cambiato versione, inoltre siamo tutti fregati ma a TE hanno proposto un un tagliando gratis( che non c' entra nulla perche' noi vorremmo la visualizzazione della temperatura ) e forse ad altri propongono altre cose per chiudere la faccenda .
Per noi ( parlo anche a nome di mia moglie ) e' GAME OVER
VENDIAMO LA VETTURA.......perche'oltre l' anomalia della visualizzazione che e' stata gestita dal Servizio Clienti Lancia in maniera SLEALE e VERGOGNOSA tanto da far passare un LORO SBAGLIO una" conformita' " diventata invece per tanti una questione di principio dopo tante FALSITA' ,
riteniamo la vettura che ha all' attivo 6000 km e 4 mesi di vita poco stabile, rumorosa ( si sente molto il rumore di rotolamento ruote ) e carente nelle rifiniture che emergono con l'utilizzo della stessa .
Saluti Duca62
p.s. fammi sapere se sei riuscito a leggere l' allegato
Sinceramente del tagliando gratis non me ne faccio niente....preferivo meglio la temper.!!!!!!!!
Ma visto che hanno la coscienza non sporca ma di più......lo sfruttero'......
La lettera non c'è....mi sa che non sei riuscito ad allegarla....
in mp ti mando il mio indirizzo mail....se non ti dispiace mandarmela sono curioso di leggerla!!!
Addirittura vendete la Y ...??!!!!???? Fosse per me forse lo farei anch'io....ma mia moglie non credo sia d'accordo..........
"Sbaglio a stampare il libretto...." Che stronz..... è questa....???!!!!!!!!!!!???
Allora forse possiamo rivalerci su questo????????