Detto in tutta sincerità per quanto apprezzi la BMW bisogna dire che sono dei veri "barboni", peggio della fiat (forse).santuz73 ha scritto:Io ho la serie 1 da poco. Il sensore di temperatura c'e' ma probabilmente perche' ho anche i vetri elettrici. Mi hanno detto dal concessionario, che il modello base segue senza sensore.
oh bene!!mitoAR ha scritto:Detto in tutta sincerità per quanto apprezzi la BMW bisogna dire che sono dei veri "barboni", peggio della fiat (forse).santuz73 ha scritto:Io ho la serie 1 da poco. Il sensore di temperatura c'e' ma probabilmente perche' ho anche i vetri elettrici. Mi hanno detto dal concessionario, che il modello base segue senza sensore.
Cmq la Y è stata richiamata una seconda volta in concessionaria per un aggiornamento software display... da oggi visualizza anche la temperatura!
Certo si è dovuto "urlare" parecchio con il centro di assistenza clienti, ma a seguito di qualche lettera alla fine hanno ceduto...
Non disperate gente... dovete solo fare la voce grossa!
scusa, ma la silver non ha i vetri elettrici?santuz73 ha scritto:Scusatemi forse ho creato confusione. Quanto intendevo serie 1 intendevo Lancia new Y serie 1. Quelle chiamate serie 1 sono le auto prodotte nel 2012 (quelle del 2011 sono chiamata serie 0, per essere chiari).
E' stato detto che la serie 1, quindi le y prodotte nel 2012, hanno il sensore di temperatura. Volevo sottolineare che cio' continua ad essere vero solo con i vetri elettrici. A detta del mio concessionario il modello base e' sempre senza lettura delle temperatura.
Mi scuso per non essere stato chiaro prima.
mitoAR ha scritto:Detto in tutta sincerità per quanto apprezzi la BMW bisogna dire che sono dei veri "barboni", peggio della fiat (forse).santuz73 ha scritto:Io ho la serie 1 da poco. Il sensore di temperatura c'e' ma probabilmente perche' ho anche i vetri elettrici. Mi hanno detto dal concessionario, che il modello base segue senza sensore.
Cmq la Y è stata richiamata una seconda volta in concessionaria per un aggiornamento software display... da oggi visualizza anche la temperatura!
Certo si è dovuto "urlare" parecchio con il centro di assistenza clienti, ma a seguito di qualche lettera alla fine hanno ceduto...
Non disperate gente... dovete solo fare la voce grossa!
pelsam ha scritto:Finalmente dopo 2 anni di peripezie con la Lancia ho risolto il problema della temperatura esterna sulla ypsilon a spese mie,la mia e'una 1.3 mj platinum del settembre 2011,il problema tanto x ricordare e'dovuto alla mancanza del collegamento del sensore dello specchio destro con il body computer che a sua volta deve essere aggiornato,con mezza giornata di lavoro e con delle persone competenti e'stato il tutto possibile.
autofede2009 ha scritto:pelsam ha scritto:Finalmente dopo 2 anni di peripezie con la Lancia ho risolto il problema della temperatura esterna sulla ypsilon a spese mie,la mia e'una 1.3 mj platinum del settembre 2011,il problema tanto x ricordare e'dovuto alla mancanza del collegamento del sensore dello specchio destro con il body computer che a sua volta deve essere aggiornato,con mezza giornata di lavoro e con delle persone competenti e'stato il tutto possibile.
finalmente... l'hai fatto in Lancia? quanto hai speso...?
pelsam ha scritto:autofede2009 ha scritto:pelsam ha scritto:Finalmente dopo 2 anni di peripezie con la Lancia ho risolto il problema della temperatura esterna sulla ypsilon a spese mie,la mia e'una 1.3 mj platinum del settembre 2011,il problema tanto x ricordare e'dovuto alla mancanza del collegamento del sensore dello specchio destro con il body computer che a sua volta deve essere aggiornato,con mezza giornata di lavoro e con delle persone competenti e'stato il tutto possibile.
finalmente... l'hai fatto in Lancia? quanto hai speso...?
Non l'ho fatto in Lancia,xo'loro mi hanno consigliato dove farlo,ho speso 150 euro.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa