Haha! No, se funziona bene, la temperatura è sempre la stessa. Anche dopo 10 anni. C'è un termostato che regola la valvola di espansione.ZioLord ha scritto:Ciao, anche il mio e' automatico, e ha la logica di funzionamento simile al tuo.
Siccome in 3 anni non l'ho mai ricaricato, ho voluto fare una prova sullo stato di efficienza e ho provato col termometro sondino a misurare la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette.
Mi domandavo, se il mio arriva a 5° dopo 3 anni di vita, a che temperatura arriva da nuovo? Stile pinguini sul cruscotto?
biasci ha scritto:Haha! No, se funziona bene, la temperatura è sempre la stessa. Anche dopo 10 anni. C'è un termostato che regola la valvola di espansione.ZioLord ha scritto:Ciao, anche il mio e' automatico, e ha la logica di funzionamento simile al tuo.
Siccome in 3 anni non l'ho mai ricaricato, ho voluto fare una prova sullo stato di efficienza e ho provato col termometro sondino a misurare la temperatura dell'aria che esce dalle bocchette.
Mi domandavo, se il mio arriva a 5° dopo 3 anni di vita, a che temperatura arriva da nuovo? Stile pinguini sul cruscotto?
Sulle pressioni ...... sorry! I can't help youZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Haha! No, se funziona bene, la temperatura è sempre la stessa. Anche dopo 10 anni. C'è un termostato che regola la valvola di espansione.ZioLord ha scritto:Ciao, anche il mio e' automatico, e ha la logica di funzionamento simile al tuo.
Ti dirò, il mio in funzione auto, nemmeno se imposto la temperatura minima(scritta sul display 13 gradi), risulta essere fastidioso.
Uragano sì, ma mai direttamente in faccia con effetto tormenta siberiana..
Quindi e' la pressione del compressore che determina l'efficienza del climatizzatore?
Stando agli strumenti la pressione del mio e' tra i 14 e 15 bar.
Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
:lol:biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
perchè sono io che ti svernicio!ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
già, senza contare poi le turbolenze stile tupolev senza fusoliera...
:thumbdown:
simo1988 ha scritto:perchè sono io che ti svernicio!ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
ZioLord ha scritto:simo1988 ha scritto:perchè sono io che ti svernicio!ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
svernici me?
coi finestrini giù???
:shock: :shock: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:simo1988 ha scritto:perchè sono io che ti svernicio!ZioLord ha scritto:biasci ha scritto:Va bene se viaggi in auto fino alle 9 e dalle 19 in poi ....... altrimenti .... Antò, fa caldosimo1988 ha scritto:non lo uso...vado di finestrini
svernici me?
coi finestrini giù???
:shock: :shock: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
eccerto che per abbassare la temperatura corporea dello Zione ci vorrà, in auto, una temperatura a dir poco polare.....ehehehehehehehehe
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 22 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa