Sarò malfidente, ma nessuno mi leva dalla testa che quando il montepremi supera certe cifre il vincitore è "virtuale"...
non mi sorprenderebbe, ormai non mi sorprende più nulla
Sarò malfidente, ma nessuno mi leva dalla testa che quando il montepremi supera certe cifre il vincitore è "virtuale"...
Se c'è chi chiama il lotto "tassa sui gonzi" ci sarà bene un perchè...
https://www.ilgiorno.it/cronaca/torre-pellice-rapina-milionaria-1.7729065
dicevamo, in apertura Thread?
Mai buttato una moneta in una slot.Le slot machine nei locali dicono che quando sono sature e quindi matematicamente devono erogare una vincita misteriosamente vanno in manutenzione,o comunque vengono spente,in modo che il gestore o una persona informata possa giocare quel poco che basta per vincere prima di rimettere la macchina mangiasoldi a disposizione dei pol...ehm dei clienti.
Le slot machine nei locali dicono che quando sono sature e quindi matematicamente devono erogare una vincita misteriosamente vanno in manutenzione,o comunque vengono spente,in modo che il gestore o una persona informata possa giocare quel poco che basta per vincere prima di rimettere la macchina mangiasoldi a disposizione dei pol...ehm dei clienti.
A proposito di milioni e come usarli, quando vedo sui siti di notizie le foto di questo signore
![]()
mi viene subito in mente il detto delle mie parti "Dio ghe da e zuche a chi no gà porsei".....
Se mi pagassero bene.. forseL'avete visto il suo documentario su Prime Video?
Se mi pagassero bene.. forse
Porseì sarebbe???
L'altro giorno era in tv,a me sembra un salame ma c'è chi dice che se ha i soldi che ha evidentemente sarà più furbo della media.
Sarà.
Di milionari stravaganti che,almeno all'apparenza,sembrano fessi negli ultimi anni se ne sono visti diversi.
A proposito di milioni e come usarli, quando vedo sui siti di notizie le foto di questo signore
![]()
mi viene subito in mente il detto delle mie parti "Dio ghe da e zuche a chi no gà porsei".....
Si dice anche qui, ma il senso del proverbio che ho riportato è un po' più profondo, vedi post precedente, e mi sembra si adatti perfettamente alla fattispecie...Da noi si dice: chi ha il pane non hai denti e chi ha i denti non ha il pane....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa