ho scritto un italiano molto scadente, punti e virgole non so dove metterle...spero che avete capito!!!
godeas78 ha scritto:Mi servirebbe veramente qualcosa che copri parte dell'auto senza che si appoggi alla stessa
manuel46 ha scritto:godeas78 ha scritto:Mi servirebbe veramente qualcosa che copri parte dell'auto senza che si appoggi alla stessa
Vedi il messaggio che ho scritto nella prima pagina, esiste solo che non ricordo ne come si chiama, ne l'ho trovato sul web (ma non ho cercato tanto a dire la verità)
Questo telo per farti capire, più che un telo era una specie di ombrello che una volta aperto copriva l'auto con un po' di più superfice, sia in lunghezza che in larghezza!
spero di essermi spiegato....
godeas78 ha scritto:Carino!
Non c'è un negozio fisico dove comprarlo?
stone1958 ha scritto:manuel46 ha scritto:godeas78 ha scritto:Mi servirebbe veramente qualcosa che copri parte dell'auto senza che si appoggi alla stessa
Vedi il messaggio che ho scritto nella prima pagina, esiste solo che non ricordo ne come si chiama, ne l'ho trovato sul web (ma non ho cercato tanto a dire la verità)
Questo telo per farti capire, più che un telo era una specie di ombrello che una volta aperto copriva l'auto con un po' di più superfice, sia in lunghezza che in larghezza!
spero di essermi spiegato....
Pesno che tu intenda questo
http://www.iceblocker.eu/it/
godeas78 ha scritto:E se montassi delle barre portatutto?
In questo modo posso mettere un telo sopra senza toccare la vettura
Che dite?
Zero_cilindri - 42 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa