D
dexxter
Guest
sono questi prodotti? due decoder e tutte e due rotti.Ma dove li fanno? mortacci loro.... :evil:
ma questa è iella, può capitare. Ma due decoder rotti dopo qualche mese vuol dire che sono dei chiodi.billarini ha scritto:consolati..io ne avevo uno della samsung e mi è durato 3 giorni....
billarini ha scritto:ma questa è iella, può capitare. Ma due decoder rotti dopo qualche mese vuol dire che sono dei chiodi.
dexxter ha scritto:billarini ha scritto:ma questa è iella, può capitare. Ma due decoder rotti dopo qualche mese vuol dire che sono dei chiodi.
ripasso a Sky?
billarini ha scritto:dexxter ha scritto:billarini ha scritto:ma questa è iella, può capitare. Ma due decoder rotti dopo qualche mese vuol dire che sono dei chiodi.
ripasso a Sky?
io sarei x un bel SI
domani lo porto a far sistemare visto che é in garanziamatteomatte1 ha scritto:TS fanno indubbiamente pietà, si può andare su iCAN, Humax o Philips..
-Exige- ha scritto:2 decoder telesystem da 29,99 euro e durano benissimo e prendono benissimo.
Per 29 euro al mese ho pacchetto intrattenimento (serie tv ecc., simpson, griffin e canali vari), musica, documentari + pacchetto cinema. Il tutto con mysky hd, così mi registro tutto quello che voglio vedere, posso mettere in pausa i programmi in diretta, ho sempre una selezione del meglio di sky già salvata nell'hdd del decoder e pronta all'uso. Ti dirò, volevo chiuderlo un paio di mesi fa, poi da quando ho fatto il my sky e l'hd ho decisamente cambiato idea, a quel prezzo con tutto questo ora vale la pena...dexxter ha scritto:billarini ha scritto:dexxter ha scritto:billarini ha scritto:ma questa è iella, può capitare. Ma due decoder rotti dopo qualche mese vuol dire che sono dei chiodi.
ripasso a Sky?
io sarei x un bel SI
ho dato disdetta un anno fa, ma comincio a ripensarci.....29 euro e con 10 canali HD (sport a parte) per due anni.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa