mafalda ha scritto:ecco la stupidità: mercato s. severino ore 13.50 del 7 agosto
macchine in fila ai contanti, viacard semideserta, telepass vuoto.
per risparmiare 1.24? al mese fateve 'sti 10 min di fila a 35.c all'ombra
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirenatom ha scritto:mafalda ha scritto:ecco la stupidità: mercato s. severino ore 13.50 del 7 agosto
Veramente puoi usare il bancomat sulla corsia Viacard "a gratis".
renatom ha scritto:mafalda ha scritto:ecco la stupidità: mercato s. severino ore 13.50 del 7 agosto
Veramente puoi usare il bancomat sulla corsia Viacard "a gratis".
.mafalda ha scritto:ecco la stupidità: mercato s. severino ore 13.50 del 7 agosto
Esatto, lo stesso vedo io quando vado al mare, dove c'è il mercato 2 giorni alla settimana. E' assurdo, ci sono code lungo tutta l'uscita dell'autostrada!mafalda ha scritto:ecco la stupidità: mercato s. severino ore 13.50 del 7 agosto
G5 ha scritto:Ferie d'Agosto, sole a picco sui nostri crani. Gente incazzosa e incazzata in autostrada. Grande barriera, in attesa del semaforo verde, tutti in fila, fermi immobili come statue di marmo in piazza del duomo.
Grazie Telepass di non avermi mai fatto fare code. Grazie Telepass che tutte le volte mi permetti di arrivare in orario senza accampare scuse.
Il costo mi infastidisce ma quando viaggio usando la viacard non è mai la stessa cosa che con il Telepass.
E non dimenticate i servizi aggiuntivi acquistati nel contratto.
ciao coetaneostefano_68 ha scritto:Usavo il bancomat con Fast Pay già 15 anni fa, e oggi come allora pochissimi sfruttavano la possibilità di pagare col bmat saltando intere code.
Oggi sono passato al Telepass, sul quale non pago nemmeno il minimo canone (xaltro sopportabilissimo) grazie al lavoro di mia moglie.
Le questioni di prinicipio contro il Telepass sono indiscutibili, ma altrettanto indiscutibilmente complicano la vita.![]()
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa