Diciamo che è una questione di priorità personali.ilopan ha scritto:Le questioni di princìpio si fanno per altre cose, non per questa roba da 1?.
Ovviamente...secondo me.
Diciamo che è una questione di priorità personali.ilopan ha scritto:Le questioni di princìpio si fanno per altre cose, non per questa roba da 1?.
Ovviamente...secondo me.
Suby01 ha scritto:Non è l'euro al mese, è una questione di principio.g.fabbri ha scritto:Io dico solo una cosa: se uno "sente" un euro in più al mese, non si può neanche permettere di avere un'auto.
Io il telepass ce l'ho ma concordo con chi dice che dovrebbe essere gratuito visto che permette alle autostrade di risparmiare un bel po' rispetto ad una volta sulle spese del personale ai caselli.
Io credo che l'investimento sulle installazioni telepass sia già stato ammortizzato da un pezzo...
ilopan ha scritto:Le questioni di princìpio si fanno per altre cose, non per questa roba da 1?....a prescindere dal costo...non è per taccagneria di nessuno lo so.
Ovviamente...secondo me.
Suby01 ha scritto:Non è l'euro al mese, è una questione di principio.g.fabbri ha scritto:Io dico solo una cosa: se uno "sente" un euro in più al mese, non si può neanche permettere di avere un'auto.
Io il telepass ce l'ho ma concordo con chi dice che dovrebbe essere gratuito visto che permette alle autostrade di risparmiare un bel po' rispetto ad una volta sulle spese del personale ai caselli.
Io credo che l'investimento sulle installazioni telepass sia già stato ammortizzato da un pezzo...
Esatto.moogpsycho ha scritto:raddoppiano solo i premium, non i family
1? non è una priorità personale...è una falsità, se qualcuno lo dice.Trotto@81 ha scritto:Diciamo che è una questione di priorità personali.ilopan ha scritto:Le questioni di princìpio si fanno per altre cose, non per questa roba da 1?.
Ovviamente...secondo me.
MAINEM ha scritto:Troppo comodo il telepass; ora lo uso anche per qualche parcheggio.
Vi prego notare che l'opzione premium extra non aumenta: con essa si ha anche l'assistenza stradale su tutta la rete autostrada e non.
Qualcuno si è lamentato che l'ha già sulla RCA; ovviamente bisogna toglierla dalla rca come ho fatto io e si risparmia circa 26 ? all'anno con cui paghi tutto il telepass!
bumper morgan ha scritto:MAINEM ha scritto:Troppo comodo il telepass; ora lo uso anche per qualche parcheggio.
Vi prego notare che l'opzione premium extra non aumenta: con essa si ha anche l'assistenza stradale su tutta la rete autostrada e non.
Qualcuno si è lamentato che l'ha già sulla RCA; ovviamente bisogna toglierla dalla rca come ho fatto io e si risparmia circa 26 ? all'anno con cui paghi tutto il telepass!
assistenza si ma per un anno
MAINEM ha scritto:bumper morgan ha scritto:MAINEM ha scritto:Troppo comodo il telepass; ora lo uso anche per qualche parcheggio.
Sì per un anno, perchè tu hai l'assistenza stradale per più anni?
IO la pago l'assitenza del soccorso sul telepass...ma mi sta bene...si è vero ne avrò già altre...ma se mi metto a guardare l'euro...mi sa che mi sparo prima.bumper morgan ha scritto:MAINEM ha scritto:bumper morgan ha scritto:MAINEM ha scritto:Troppo comodo il telepass; ora lo uso anche per qualche parcheggio.
Sì per un anno, perchè tu hai l'assistenza stradale per più anni?
e questo cosa c'entra?
questo "anno gratis" é solo un contentino che ti danno per farti digerire il raddoppio dell'abbonamento. Sempre se ci sará e/o sará in questi termini.
Beh la moto è utilizzabile da qualcun altro mentre tu sei alla guida dell'altra. La guida esclusiva prevede solo una franchigia e prevedere polizze che escludono il pagamento se alla guida non ci sei tu potrebbero non essere legalibumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Non è l'euro al mese, è una questione di principio.g.fabbri ha scritto:Io dico solo una cosa: se uno "sente" un euro in più al mese, non si può neanche permettere di avere un'auto.
concordo....ma siamo in italia e nel mondo dell'automobile ce ne sono di cose sbagliate.
2 esempi
ad un mio amico é morta la moglie e per vendere l'auto ha prima dovuto intestarsela a lui spendendo 500?
io ho due moto che guido solo io...perché devo pagare due assivurazioni? se ne guido una non guido l'altra.
Suby01 ha scritto:Beh la moto è utilizzabile da qualcun altro mentre tu sei alla guida dell'altra. La guida esclusiva prevede solo una franchigia e prevedere polizze che escludono il pagamento se alla guida non ci sei tu potrebbero non essere legalibumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Non è l'euro al mese, è una questione di principio.g.fabbri ha scritto:Io dico solo una cosa: se uno "sente" un euro in più al mese, non si può neanche permettere di avere un'auto.
concordo....ma siamo in italia e nel mondo dell'automobile ce ne sono di cose sbagliate.
2 esempi
ad un mio amico é morta la moglie e per vendere l'auto ha prima dovuto intestarsela a lui spendendo 500?
io ho due moto che guido solo io...perché devo pagare due assivurazioni? se ne guido una non guido l'altra.
ripeto, credo (ma non ne ho la certezza) che legalmente non possano fare un'assicurazione in cui non coprano in caso di incidente se l'auto è guidata da qualcun altro.bumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Beh la moto è utilizzabile da qualcun altro mentre tu sei alla guida dell'altra. La guida esclusiva prevede solo una franchigia e prevedere polizze che escludono il pagamento se alla guida non ci sei tu potrebbero non essere legalibumper morgan ha scritto:Suby01 ha scritto:Non è l'euro al mese, è una questione di principio.g.fabbri ha scritto:Io dico solo una cosa: se uno "sente" un euro in più al mese, non si può neanche permettere di avere un'auto.
2 esempi
l'altro girerebbe senza assicurazione quindi in caso di incidente non sarebbe coperto.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa