Mauro 65
0
dipende dai caselli e dalle zone, se ti capita uno di quelli "ad elevata automazione" c'è coda comunque, se ti capita un punto nodale e magari nelle ore topiche c'è coda comunque, ed in questi caso solo il telepass ti salva, e talora manco quello Tipicamente: stranieri tonti o finti tonti che passano per i varchi telepass per non pagare pedaggio, imbranati vari, oppure corsie insufficienti per cui la coda dei contanti o delle carft blocca l'accesso alle piste preferenziali. Personalmente sarei dall'idea di mettere una "addiziionale" pesante (almeno 10 euro) per chi va in corsia gialla senza avere la macchinetta, con un bonus di una volta ogni uno/due anni (facile da fare, e sbagliare una volta in buona fede è umano)yakanet ha scritto:bho...io non ce l'ho il telepass ma nn prendo tanto l'autostrada..quando capita pago con la carta e coda non ne trovo praticamente mai... in effetti mi chiedo sempre come mai la gente si fa la coda sempre x pagare in contanti quando col bancomat o la carta di credito eviteresti la fila.
Per quanto concerne i truffatori di professione (dalle mie parti ce ne sono molti aprofittando del vicino confine), metterei una pattuglia fissa all'uscita, secondo me il primo mese si ripaga il costo con gli interessi.