albert56
0
https://www.newsbiella.it/2024/06/0...-cittadini-senza-telefono-fisso-da-piu-di-un- pensavo non esistessero più di questi problemi ed è una zona ben servita sui cellulari, voi l'avete ancora il fisso?
ho visto e ho riprovato a caricarlo ma non riesco...vogliono dire che una famiglia è senza telefono da un mese e ci sono anziani e via dicendo, pensavo ormai dove è ben servito avessero tutti il cellulare, ma probabilmente le vecchie abitudini sono dure a morireNon mi apre il link.
vero, io ho la chiavetta per il computer, quindi non ho bisogno di altro...Le compagnie telefoniche ti "obbligano" praticamente a metterlo, perché la tariffa solo internet è praticamente identica, 3-4 euro di differenza.
vero, io ho la chiavetta per il computer, quindi non ho bisogno di altro...
l'unico collegamento con internet l'ho da un computer portatile appunto servito da una chiavetta TIM, il telefono è un comune cellulare senza nient'altro che telefono...Ma la chiavetta funziona solo col portatile o fa anche da wifi?
Ormai a quasi tutti gli elettrodomestici serve il wifi per funzionare al 100%, forno, lavastoviglie, roomba, alexa con tutto quello che ne consegue, friggitrice ad aria, lavatrice, asciugatrice, lavapavimenti, condizionatori, campanelli, allarmi, addirittura anche lo spazzolino elettrico, il tapis roulant o la bilancia pesapersone.
Sicuramente dimentico un sacco di altre cose.
Ovviamente funzionano anche senza, ma li sfrutti al 20%, ovviamente meglio prendere un tablet altrimenti ti riempie il cellulare![]()
io nel '15, dopo che mia madre è dovuta entrare in casa di riposo e abbiamo capito che la cosa era irreversibile, altrimenti fosse tornata e non l'avesse trovato sarebbe stato un dramma in più, hai ragione: Moltissimo risparmio!A casa mia l'ho eliminato dal 2011. Quanti soldi risparmiati che altrimenti avrei buttato letteralmente nel cestino...
esattamente come te a casa,in ditta ancora il fisso.teoricamente a casa ho un numero di telefono, che mi è stato assegnato quando ho attivato la connessione internet e che neanche ricordo, ma non ho il telefono fisso.
Ce l'ho, e lo preferisco al cellulare, perlomeno per quando parlo a casa.[....] ....voi l'avete ancora il fisso?
Beh, siamo in due......[....] .....il telefono è un comune cellulare senza nient'altro che telefono...
Zero_cilindri - 26 minuti fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 ore fa