reFORESTERation ha scritto:ma come facevi a non saperla! :shock:
Mi vergogno di me stesso.
reFORESTERation ha scritto:ma come facevi a non saperla! :shock:
Da un geek come te non ce lo aspettavamo...xX_RaveN_Xx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma come facevi a non saperla! :shock:
Mi vergogno di me stesso.![]()
jaccos ha scritto:Da un geek come te non ce lo aspettavamo...xX_RaveN_Xx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ma come facevi a non saperla! :shock:
Mi vergogno di me stesso.![]()
![]()
![]()
![]()
Per un attimo ho creduto di leggere "buttati di sotto"...a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
E per favore, prima di scrivere "ambè, non lo sapevo" e " 'ccidenti, la gente non dorme di notte", apri la finestra e guardati intorno, per favore.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
AnyBody ha scritto:Per un attimo ho creduto di leggere "buttati di sotto"...a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
E per favore, prima di scrivere "ambè, non lo sapevo" e " 'ccidenti, la gente non dorme di notte", apri la finestra e guardati intorno, per favore.
Herzliche Grusse
Der Landwirt![]()
Sarebbe stato minimo in ogni caso: quello che non c'è non si può rompere...a_gricolo ha scritto:AnyBody ha scritto:Per un attimo ho creduto di leggere "buttati di sotto"...a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt![]()
...non sapendo a che piano abita non sarei sicuro del risultato....![]()
a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Non ne capisco francamente l'utilita'... :?:
99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
es. se hai un veicolare fiso in auto99octane ha scritto:Non ne capisco francamente l'utilita'... :?:
|Mauro65| ha scritto:es. se hai un veicolare fiso in auto99octane ha scritto:Non ne capisco francamente l'utilita'... :?:
stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
L'ha spiegato qualche post piu' in la':
Diciamo che è una comodità in più. La slave può inviare sms ma non li riceve, per cui se è spento il cell con la master ti manca questa funzionalità. Se tieni sempre i telefoni uno in tasca e uno in auto il problema non si pone. Ma prova a pensare se per esempio hai un telefono "da festa" e uno "da battaglia", come capita ad esempio a me che il 90% del mio tempo sono in ufficio, ma mi capita anche di andar per campi a guidare trattori. In quel caso non mi porto dietro il Galaxy S ma il muletto, per cui inverto le funzioni delle sim e sono a piombo....
99octane ha scritto:stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Diciamo che è una comodità in più. La slave può inviare sms ma non li riceve, per cui se è spento il cell con la master ti manca questa funzionalità. Se tieni sempre i telefoni uno in tasca e uno in auto il problema non si pone. Ma prova a pensare se per esempio hai un telefono "da festa" e uno "da battaglia", come capita ad esempio a me che il 90% del mio tempo sono in ufficio, ma mi capita anche di andar per campi a guidare trattori. In quel caso non mi porto dietro il Galaxy S ma il muletto, per cui inverto le funzioni delle sim e sono a piombo....
Scusa, mi sono espresso male: quello che intendo dire e' che non capisco che uso possa avere una cosa simile mettendo le due SIM nello stesso
telefono come propone TheFrog!
www.snowglobemania.com ha scritto:99octane ha scritto:stone1958 ha scritto:99octane ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Scusa, mi sono espresso male: quello che intendo dire e' che non capisco che uso possa avere una cosa simile mettendo le due SIM nello stesso
telefono come propone TheFrog!
Dunque io, purtroppo data la marca della nuova generazione, ho un telefono dual sim: una è senza scatto alla risposta, ma chiamo a 11 cent al minuto verso tutti e l'altra con solo scatto alla risposta e senza costo a minuto, ma verso un solo operatore. In questo modo a seconda di chi chiamo, posso arginare i danni della chiamata..Ovviamente procedo così perché al momento non posso avere un telefono fisso. L'idea di Frog è di fare una cosa simile usando però lo stesso numero, cosa che, se i gestori si accordassero, non sarebbe tecnicamente impossibile da fare, ma di certo non conveniente per le varie società.
99octane ha scritto:Scusa, mi sono espresso male: quello che intendo dire e' che non capisco che uso possa avere una cosa simile mettendo le due SIM nello stesso telefono come propone TheFrog!
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa