<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Telefonata concessionario! | Il Forum di Quattroruote

Telefonata concessionario!

Salve ragazzi. Qualche giorno fa sono andato in un concessionario Dacia per un preventivo su una Sandero. Premetto che non ho firmato nulla e il preventivo si è limitato a una stampa della configurazione del veicolo con dettagli, prezzo e optional. Questa mattina mi ha chiamato la concessionaria chiedendomi se ero interessato al preventivo, io ho risposto di sì e la ragazza senza lasciarmi finire mi ha fatto gli auguri di Natale e mi ha detto di rivederci al più presto in concessionario per concludere poi ha riattaccato. Ora, quasta telefonata può essere in qualche modo vincolante? Va bene che effettivamente sono interessato però sto valutando anche altro e non vorrei che questi prendano e ordinino la macchina. Scusate l'ignoranza ma è il mio primo nuovo.
 
No, non è vincolante.
Pensa che io chiesi un preventivo per un'auto da acquistare con le agevolazioni della Lg 104/92, consegnai copia di alcuni documenti (il concessionario per scrupolo voleva chiedere all'Agenzia delle Entrate se effettivamente ci spettassero le agevolazioni fiscali), ma non firmammo nulla.
L'auto poi la acquistammo da un altro concessionario, senza problemi.
A parte il venditore, che si autoconvinse della futura vendita, ma da un preventivo non firmato non è che si possa pretendere...
 
hotesse-sexy-salon-auto-1-1-1.jpg
 
Sono due mesi che giro per concessionarie e sono stato contattato anche io, il più petulante è stato il venditore Toyota, tra telefonate e Whatsapp. All'inizio per educazione ho risposto, poi non l'ho più considerato. Se i venditori ordinano in base ai preventivi....sai quante auto oggi avrei in garage?:emoji_laughing:
 
Una soluzione del genere?

Con qualche soldo in meno per risparmaire poi sul carburante:
https://www.autoscout24.it/annunci/...2450aee-502c-471d-8fba-aef55a5f5642?cldtidx=1

Dicono siano affidabili Benzina/elettrico, tranne alcuni esemplari con problemi di sospensioni ma questa qui è certificata toyota.
Stessa auto e stessa concessionaria, Yaris ibrida acquistata a gennaio, rubata a settembre.
Finché ce l'ho avuta ne sono stato soddisfattissimo.
Specie nel confronto con la Yaris Sol del 2010, turbodiesel con M-MT che ho avuto ed ho tuttora ( le si affiancava ) l'ibrida si é rivelata ottima in qualsiasi circostanza.

Adesso che non ce l'ho più, non ne sono tanto soddisfatto :D
 
Back
Alto