Anche a me hanno detto che mi sarebbe arrivato un questionario,ma non mi hanno detto assolutamente nulla riguardo a sconti in caso di compilazione "guidata da loro".
Per ora non mi è arrivato nulla,ma l'auto mi è stata consegnata solo da 10 giorni,poi per ora non ho nulla di cui lamentarmi : ho fatto solo 850 Km e quindi meccanicamente e' ancora perfetta,la consegna è stata puntuale come un orologio svizzero,quindi per ora il mio conce ha "la coscienza pulita"
Secondo me i concessionari che fanno una simile proposta,per tentare di "abbuonarsi" un eventuale cliente insoddisfatto ,non considerano il fatto che uno potrebbe contattare la ford italia/europa anche per altre vie.
E quindi chi è molto insoddisfatto potrebbe far "finta" di dare il loro il questionario per avere il 10 % di sconto, e poi contattare la casa madre "a parte" ed esporre le proprie lamentele.
Per ora non mi è arrivato nulla,ma l'auto mi è stata consegnata solo da 10 giorni,poi per ora non ho nulla di cui lamentarmi : ho fatto solo 850 Km e quindi meccanicamente e' ancora perfetta,la consegna è stata puntuale come un orologio svizzero,quindi per ora il mio conce ha "la coscienza pulita"
Secondo me i concessionari che fanno una simile proposta,per tentare di "abbuonarsi" un eventuale cliente insoddisfatto ,non considerano il fatto che uno potrebbe contattare la ford italia/europa anche per altre vie.
E quindi chi è molto insoddisfatto potrebbe far "finta" di dare il loro il questionario per avere il 10 % di sconto, e poi contattare la casa madre "a parte" ed esporre le proprie lamentele.