credo che il tuo non funzioni
bene... domani chiamo il 187 e andrò a farmelo restituire di nuovo!Kompressor02 ha scritto:credo che il tuo non funzioni
in che senso? io non pago nessun modem perchè con il mio abbonamento me lo danno gratis perchè usufruisco del loro servizio.crusader79 ha scritto:ah ecco dove sta il furto, quindi telecom con il modem tuo ti fa pagare lo stesso il modem loro sul contratto.
simo1988 ha scritto:Ho sostituito il modem alice wifi gate 2 plus perchè in pratica mi si ravviava circa 10/20 volte al giorno. La 187 non ha potuto fare niente e oggi l'ho sostituito.
Bene seguo le difficili installazioni e via ethern mi si collega con tutte le spie verdi (già qui visto che il portatile e tutto è spento, il wifi dovrebbe essere rosso, però bho), solo che mi chiede nome utente e password, cosa che prima non mi chiedeva.. Ma funziona ugualemente.
Invece il problema è che la spia wifi è sempre verde, ma non ha campo, nel senso sia il portatile che il telefonino non captano il wifi nonostante si trovi a 2 cm da esso... e la luce rimane verde... secondo me anche sto modem non va!
simo1988 ha scritto:Ovvero? Il modem legge la carta che ha lo stesso nome e stesse chiavi di sicurezza di quelle di prima...
simo1988 ha scritto:Via ethernet funziona, sull'indirizzo tutto a posto. Ma prorpio nn emana il wifi, cioè con qualsiasi appericchio wifi fai trova rete, non esiste sta benedetta reTe!
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa