leon83 ha scritto:
B-O-DISEL ha scritto:
leon83 ha scritto:
mi sembra logico scusami prima si sistemano i propri clienti e poi quegli degli altri operatori .... pago di più ed è giusto che mi venga fornito un servizio adeguiato tu probabilmente non paghi il canone con il tuo operatore ed è giusto che aspetti quando hanno tempo ... sono finiti i tempi della botte piena e la moglie ubriaca
Mi piace il tuo modo di ragionare, pane al pane e vino al vino, cribbio.
Leggo molte fesserie nei vari forum, questa per ora le supera tutte.
Saluti
non è una fesseria semplicemente la telecom per contratto da dei tempi garantiti per i guasti oltrepassati i quali sono passibili di rimborso se noti gli altri operatori hanno delle tempistiche ben più lunghe che ti piaccia o no pagare il canone a volte serve a qualcosa
Invece non va affatto bene, anzi, è sintomo del cancro del mercato italiano.
Telecom sfrutta la propria posizione dominante di pioniere/gestore storico che è al contempo detentore della rete, cosa inaudita in un mercato libero degno di un paese civile.
Telecom ha un servizio migliore certo, ma solo grazie alla sua posizione "ceduta" a suo tempo dallo stato, cosa che gli altri gestori non possono semplicemente avere.
Se non c'è parità di condizioni (rete statale o cmq gestita separatamente dai gestori telefonici),
non c'è libero mercato, cosa gravissima in un settore strategico come le telecomunicazioni.