dexxter ha scritto:
Rick65 ha scritto:
dexxter ha scritto:
on questa amena località turistica c'è un grosso albergo dove praticamente non si trova un italiano, il 90% sono tedeschi e nel grande parcheggio ci sono solo auto tedesche. Ebbene oggi ce ne è uno con una Stilo( un vero tedesco intendo); che dite? era ubriaco o drogato quando la ha ordinata?
E' la stessa cosa che penso quando vedo un italiano con la golf...

e se tanto mi dà tanto, seguendo il tuo ragionamento ("era ubriaco o drogato...?") capisco perchè la Germania sia una grande nazione e l'Italia sia quella che è, con la massa di "ubriachi e drogati" che la popola...
figliolo,i dati sono dati ed è inutile arrampicarsi sugli specchi. Come ho già detto, guardiamo le vendite a livello europeo e vedrai quanti ubriachi ci sono che circolano con la Golf..
E che la battaglia coi tedeschi sia persa - a livello di premium - lo ha detto anche Marchionne.
Ma allora l'idagliano medio che guida un auto cruccha va dietro a chi grida di piu, voglio dire compra una cruccha perche questa vende di piu senza fare dei confronti??
Certo che si perde, il tedesco compra sempre tedesco siccome hanno il mercato grande i loro modelli stanno gia cosi in alto, se poi ci si mette anche l'italiano beh la frittata é fatta.
Cosi certo che vedi modelli crucchi hai primi posti.
Gli austriaci e svizzeri preferiscono anche le crucche perche si sentono piu attacati alla germania idem in Alto Adige...
mo chi sono i fessi???
Un mio collega in germania mi disse una volta, sai mio padre li piacerebbe l'Alfa 164 ma sai poi a preso un auto tedesca, dopotutto non poteva comprarsi un auto italiana.
UN altro colega guidava sempre Mercedes, io un giorno lo ho chiesto " scusa ma tu prima di comprarti un auto ti fai un giretto per vedere cosa propongono gli altri marchi, cosi puoi valutare meglio il tuo prossimo aquisto?
Lui mi rispose NO io compro solo Mercedes anche se farebbero un bidone di - monezza - con della stella sopra.
Allora carissimi Idagliani o si pensa anche in questo modo in Italia, o si trova gia sulla strada dei perdenti prima ancora di cominciare il viaggio.