angelo0 ha scritto:
Eccome se ma le ricordo! ho tre bellissime foto. Ti voglio credere,ma ho poca speranza che ci regalano qualcosa del genere,nemmeno BMW lo farebbe.
Poi sono sicuro anche se Fiat vende a VAG,non gli dará la possibilita che questa usi i sistemi originali Alfa, gli venderá solo il marchio e non quello che era .Quindi é inutile pensare che arrivi questo regalo.[/quote]Io ci voglio sperare ,magari se le fanno disegnare da italiani le fanno in italia assumono ingegneri italiani perche' no,in fondo la tecnologia Audi non e' affatto male basta solo dargli un po' di fantasia italiana,come facevano una volta in italia.
non è detto.
Tutto quello che era "pre-fiat" e di proprietà della vecchia Alfa Romeo o, cmq, legato e specifico per Alfa Romeo (brevetti, tecnologie, motori e disegni vari) dovrebbero far parte del bagaglio indissolubile del marchio.
Sempre che vag non voglia ridurre "al minimo" il costo, acquistando la griffe "nuda e cruda", vista anche l'attuale abbandono di tutte le meccaniche originarie dell'Alfa Romeo s.p.a.