alexmed
0
arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:Mandiamo i taxisti al governo! Eureka!
Partito dei taxisti! E' di destra o di sinistra? Per me è di destra, in Inghilterra di sinistra. Ahahah
niente centro
![]()
Pericoloso!!
arizona77 ha scritto:alexmed ha scritto:Mandiamo i taxisti al governo! Eureka!
Partito dei taxisti! E' di destra o di sinistra? Per me è di destra, in Inghilterra di sinistra. Ahahah
niente centro
![]()
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:il governo a piegarli?
tranquillo, ci sarà sempre qualcuno che solidarizzerà con la categoria, tanto per strappare qualche misero voto... :cry: :cry:
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:il governo a piegarli?
tranquillo, ci sarà sempre qualcuno che solidarizzerà con la categoria, tanto per strappare qualche misero voto... :cry: :cry:
i taxisti, in tutto il Paese, sono circa 20.000.
mettici mogli, mamme e cugini, vogliamo dire che mettono insieme 100mila voti? contro 47milioni di elettori.
solo un fesso potrebbe pensare di solidarizzare per convenienza.
infatti chi insiste per bastonarli non è fesso, ed è proprio quello il calcolo che ha fatto.
o credi veramente che un sistema di taxi con guidatori stipendiati cambierebbe le sorti luminose e progressive del Paese? siamo in crisi perché ostaggio degli autisti di piazza?![]()
il mercato di oggi spaventa anche me, e non ne decanto le virtùmatteomatte1 ha scritto:credo solo che la parola Mercato (con la EMME MAIUSCOLA) alla fine spaventi tutti quelli che se ne riempiono la bocca decantandone le virtù....
dubbioso80 ha scritto:il mercato di oggi spaventa anche me, e non ne decanto le virtùmatteomatte1 ha scritto:credo solo che la parola Mercato (con la EMME MAIUSCOLA) alla fine spaventi tutti quelli che se ne riempiono la bocca decantandone le virtù....
d'accordissimo.belpietro ha scritto:o credi veramente che un sistema di taxi con guidatori stipendiati cambierebbe le sorti luminose e progressive del Paese? siamo in crisi perché ostaggio degli autisti di piazza?![]()
lo stesso per me, solo che a noi dipendenti hanno detto che ci voleva più mercato, più flessibilità, meno paletti per licenziare, ridurre i costi dei contratti ecc. ecc. E tutti d'accordo a decantare le lodi del mercato, ma quando tocca alle altre categorie, ,tutti pronti a minacciare e fare barricate, o per tutti o per nessuno. poi io non sono uno che crede nel mercato tout-court, come la panacea di tutti i mali, anche il mercato deve avere le regole perchè prima del mercato vengono le persone con dei diritti fondamentali, ho sempre sostenuto che Adam Smith avesse tortocrusader79 ha scritto:in tutta franchezza in 32 anni di vita ho preso il taxi 4 volte, quindi a me dipendente se domani ci saranno piu taxi non cambia niente, il mio stipendio sempre poco è. sempre poco sarà. sempre verà mangiato da tasse.
matteomatte1 ha scritto:dubbioso80 ha scritto:il mercato di oggi spaventa anche me, e non ne decanto le virtùmatteomatte1 ha scritto:credo solo che la parola Mercato (con la EMME MAIUSCOLA) alla fine spaventi tutti quelli che se ne riempiono la bocca decantandone le virtù....
e allora non lamentatevi: di categorie piccole ma molto coese ed in grado di provocare grossi fastidi all'intera comunità (vedi il messaggio di batrido) ce ne sono parecchie...
arizona77 - 22 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa