Perché, la Tata Nano ha le 235? :shock:GheddoStella ha scritto:Ha poi anche 2 cessoruotine davanti... gira te il volante con delle 235...The.Tramp ha scritto:P.S. Anche la Smart ha il clima ma non ha il servosterzo.![]()
Perché, la Tata Nano ha le 235? :shock:GheddoStella ha scritto:Ha poi anche 2 cessoruotine davanti... gira te il volante con delle 235...The.Tramp ha scritto:P.S. Anche la Smart ha il clima ma non ha il servosterzo.![]()
GheddoStella ha scritto:Soccia sei così fragile? Dai, un po' di palestra e anche senza servo sterzo riesci comunque a saltarci fuorimoogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
certo avendo una vocazione cittadina è un optional utile, ma dovendo ridurre i costi da qualche parte dovevano pur tagliare.. e piuttosto del clima per me è meglio il servosterzo
Quando invece è caldo è caldo, Dio benedica chi ha inventato il clima.
Quando avevo la vecchia seat ibiza non avevo ne servosterzo ne clima...ma visto che di forza nelle braccia ne ho :twisted: è meglio scegliere il clima delle 2 8)
Thefrog ha scritto:..... e a quanto ho capito io il servosterzo non e' ordinabile neanche come optional.
Ma non e' un non senso?
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa