moogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
certo avendo una vocazione cittadina è un optional utile, ma dovendo ridurre i costi da qualche parte dovevano pur tagliare.. e piuttosto del clima per me è meglio il servosterzo
Thefrog ha scritto:moogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
certo avendo una vocazione cittadina è un optional utile, ma dovendo ridurre i costi da qualche parte dovevano pur tagliare.. e piuttosto del clima per me è meglio il servosterzo
E amico caro ma allora tagli sul clima e gli monti il servosterzo, dopo tutto e' pur sempre una vettura che puo' ospitare quattro persone.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:la mia prima auto è stata una punto primo modello senza servo e ti posso assicurare che non ne ho sentito la mancanza.
basta saperci fare e con una mano te la cavi sempre
Thefrog ha scritto:moogpsycho ha scritto:la mia prima auto è stata una punto primo modello senza servo e ti posso assicurare che non ne ho sentito la mancanza.
basta saperci fare e con una mano te la cavi sempre
Che vi devo dire: se lo dite voi......
Regards,
The frog
Soccia sei così fragile? Dai, un po' di palestra e anche senza servo sterzo riesci comunque a saltarci fuorimoogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
Thefrog ha scritto:Che vi devo dire: se lo dite voi......
Ha poi anche 2 cessoruotine davanti... gira te il volante con delle 235...The.Tramp ha scritto:P.S. Anche la Smart ha il clima ma non ha il servosterzo.
Thefrog ha scritto:moogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
E amico caro ma allora tagli sul clima e gli monti il servosterzo, dopo tutto e' pur sempre una vettura che puo' ospitare quattro persone.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:probabilmente è una vettura così leggera che ne fa senza.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa