keyone
0
Le ultime Biemme hanno aggiunto il tasto All che consente di manovrare con un unico comando il clima bizona , il quale prima doveva essere regolato due volte se si voleva la stessa temperatura nei due lati dell'abitacolo. Io l'ho notato su una serie 1 116d sostitutiva , penso però sia stato introdotto su tutti i modelli che montano quel tipo di impianto : serie 1 e serie 3.
"All" però prende il posto e quindi fa scomparire -prematuramente?- il tasto che consentiva di climatizzare l'abitacolo a vettura spenta per circa 20 minuti allo scopo - come recitava il libretto istruzioni- di attendere una persona , forse la moje
?- in auto mentre svolgeva commissioni senza congelare o scoppiare di caldo. Forse tale funzione non veniva usata ? Oppure nessuno ha più la pazienza di aspettare qualcuno ? O la crisi ha reso antiquato lo shopping con accompagnatore al seguito? :lol: .A me personalmente qualche volta viene bene...
Certo durante la guida ci si distrae un po'meno.
"All" però prende il posto e quindi fa scomparire -prematuramente?- il tasto che consentiva di climatizzare l'abitacolo a vettura spenta per circa 20 minuti allo scopo - come recitava il libretto istruzioni- di attendere una persona , forse la moje
Certo durante la guida ci si distrae un po'meno.