paolocabri ha scritto:Io parlo di risparmio nel lungo periodo, con premi che verrebbero a costare sempre meno.
è una teoria, ma non ha nessun supporto.
paolocabri ha scritto:Io parlo di risparmio nel lungo periodo, con premi che verrebbero a costare sempre meno.
piccolit ha scritto:belpietro ha scritto:piccolit ha scritto:Io vorrei la targa personale così faccio 1 assicurazione per 2 mezzi.
quella è esclusa.
:cry:
Ma è una richiesta stupida la mia o non si fa per altri motivi?
|Mauro65| ha scritto:L'assicurazione sulla patente anziché sulla targa pone anche un altro problema, secondo me: chi risarcisce il danno provocato solo dal mezzo e non anche da una patente? o il danno provocato da un ladro (non assicurato)?
Gia, anche perche non so voi, ma io non riesco a guidare piu di un mezzo per volta.99octane ha scritto:|Mauro65| ha scritto:L'assicurazione sulla patente anziché sulla targa pone anche un altro problema, secondo me: chi risarcisce il danno provocato solo dal mezzo e non anche da una patente? o il danno provocato da un ladro (non assicurato)?
Il danno provocato dal mezzo senza conducente e' un'eventualita' talmente remota da essere trascurabile. Quanto al danno procurato dal ladro, non lo risarcisce nessuno... proprio come ora.
L'assicurazione sulla patente e' usata in moltissimi paesi. Non cerchiamo problemi alle soluzioni.![]()
roby4r.i.p. ha scritto:sai esiste il codice civile....piccolit ha scritto:belpietro ha scritto:piccolit ha scritto:Io vorrei la targa personale così faccio 1 assicurazione per 2 mezzi.
quella è esclusa.
:cry:
Ma è una richiesta stupida la mia o non si fa per altri motivi?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa