modus72 ha scritto:Non mi pare di aver scritto qualcosa di diverso dal solito... Ho sempre ritenuto la Giulietta pari ad una Golf e, pertanto, superiore ad una Megane, ad un'Astra o una Bravo che sostanzialmente fra di loro si equivalgono... ma anche inferiore ad una Serie1 che attualmente e con il nuovo modello si conferma il benchmark del segmento... Cara come il fuoco, ma è la migliore...MultiJet150 ha scritto:Oh, così mi piaci, non posso fare altro che quotare il tuo commento obiettivo e imparziale.
Piuttosto, mi aspettavo un qualche tuo post per celebrare l'ottimo settembre di Lancia in Germania...
Allora, per la serie 1, non è più confrontabile con Giulietta, proprio per quello che hai scritto, tralasciando il fatto dell'eventuale risposta del mercato, ma immagina per un attimo se potessimo spendere un bel po' di migliaia di ? in più durante la produzione, che Giulietta ne verrebbe fuori ?? Un capolavoro ............ oggi è comunque un opera d'arte, comunque, battute a parte, lo capisci anche tu che le rispettive case, le hanno collocate, a torto o a ragione, su due piani completamente diversi e non più confrontabili.
Beh, Lancia a parte, qui avrei potuto sottolineare anche quello strabiliante di Alfa Romeo in UK, ma poi, dite che sono: un provocatore, un fondamentalista, un tifoso incallito, ecc... Inoltre, c'è un moderatore che non fa altro che cancellarmi i messaggi, pertanto, risparmio l'usura della tastiera. :twisted: :twisted: