Vivi in USA?Baron89 ha scritto:....è obbligatoria?
Se non sbaglio non c'è l'obbligo, ma c'è solo su quella posteriore....è giusto o è una fesseria?
Baron89 ha scritto:....è obbligatoria?
Se non sbaglio non c'è l'obbligo, ma c'è solo su quella posteriore....è giusto o è una fesseria?
il musetto non lo vedi mica quando guidi ed è quello che contaBaron89 ha scritto:Grazie per le delucidazioni!
No perché ci sono auto che con la targa anteriore cambiano in peggio.....ci sono dei bei musetti che sarebbero bellissimi senza quella placca di metallo...
Magari si potesse ovviare a questa cosa....
pazienza la bruttezza mia la vedi tu, la bellezza tua la vedo io...Paoazzo ha scritto:Se è per questo non vedi niente della macchina che non sia l'interno. Ed ecco spiegato come fanno certi rutti a circolare![]()
pi_greco ha scritto:il musetto non lo vedi mica quando guidi ed è quello che contaBaron89 ha scritto:Grazie per le delucidazioni!
No perché ci sono auto che con la targa anteriore cambiano in peggio.....ci sono dei bei musetti che sarebbero bellissimi senza quella placca di metallo...
Baron89 ha scritto:Grazie per le delucidazioni!
Baron89 ha scritto:Grazie per le delucidazioni!
Bombazza95 ha scritto:Obbligatoria è obbligatoria....potresti metterla dietro al parabrezza lasciando libero l'anteriore...se ti fermano dici che si è staccata in quel momento...sei comunque nell'irregolarità, e non so quanto se ne guadagni in estetica, ma non credo facciano problemi (certo se ti fermano anche il giorno dopo c'è da ridere)
Il problema lo hai sulla Miata?![]()
Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Obbligatoria è obbligatoria....potresti metterla dietro al parabrezza lasciando libero l'anteriore...se ti fermano dici che si è staccata in quel momento...sei comunque nell'irregolarità, e non so quanto se ne guadagni in estetica, ma non credo facciano problemi (certo se ti fermano anche il giorno dopo c'è da ridere)
No, in generale...
Sulla Miata non potrei toglierla comunque....il paraurti anteriore è stato bucato per montarci la targa....![]()
Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Obbligatoria è obbligatoria....potresti metterla dietro al parabrezza lasciando libero l'anteriore...se ti fermano dici che si è staccata in quel momento...sei comunque nell'irregolarità, e non so quanto se ne guadagni in estetica, ma non credo facciano problemi (certo se ti fermano anche il giorno dopo c'è da ridere)
No, in generale...
Sulla Miata non potrei toglierla comunque....il paraurti anteriore è stato bucato per montarci la targa....![]()
Che vandali![]()
Comunque ho chiesto perché ho visto qualche Miata come la tua che ha la targa fissata sullo "spoiler" anteriore (sotto la griglia insomma), ma avvitata solo nella parte superiore della targa, con la parte di sotto libera, come se la targa stessa fosse appesa (effettivamente resta sospesa)....e secondo meda un senso di posticcio chenon è proprio un bel vedere (tra l'altro credo che si rischi seriamente di perderla)....pensavo che anche la tua fosse così è che quindi volessi risolvere :thumbup:
Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Obbligatoria è obbligatoria....potresti metterla dietro al parabrezza lasciando libero l'anteriore...se ti fermano dici che si è staccata in quel momento...sei comunque nell'irregolarità, e non so quanto se ne guadagni in estetica, ma non credo facciano problemi (certo se ti fermano anche il giorno dopo c'è da ridere)
No, in generale...
Che vandali![]()
Comunque ho chiesto perché ho visto qualche Miata come la tua che ha la targa fissata sullo "spoiler" anteriore (sotto la griglia insomma), ma avvitata solo nella parte superiore della targa, con la parte di sotto libera, come se la targa stessa fosse appesa (effettivamente resta sospesa)....e secondo meda un senso di posticcio chenon è proprio un bel vedere (tra l'altro credo che si rischi seriamente di perderla)....pensavo che anche la tua fosse così è che quindi volessi risolvere :thumbup:
Nono, la mia è montata normalmente...questa è una foto che feci al salone prima di prenderla...![]()
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 minuti fa