cicciosan ha scritto:all'atto dell'immatricolazione, l'indicazione sulla targa dell'anno e della prov
va richiesta espressamente o se nulla si dice gli adesivini vengo messi "d'ufficio"??
io vorrei entrambe le indicazioni....... si deve pagare qlcs in più??
grazie
tyzz76 ha scritto:Io ho preso l'auto in una provincia diversa da quella di residenza, e mi hanno attaccato solo l'adesivo dell'anno; quello della mia provincia me lo hanno dato
cicciosan ha scritto:xè occhio??
mio padre ha preso l'auto in una città diversa da quella di residenza xè conosceva il venditore e ha sia anno che prov (non la sua ma quella dove l'auto è stata immatricolata o comunque quella del conce)
ma non ricorda se gli abbiano chiesto qlcs prima di mettere gli adesivini.........
matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Io ho preso l'auto in una provincia diversa da quella di residenza, e mi hanno attaccato solo l'adesivo dell'anno; quello della mia provincia me lo hanno dato
si giusto, occhio ad attaccare l'adesivo di una provincia diversa...
tyzz76 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Io ho preso l'auto in una provincia diversa da quella di residenza, e mi hanno attaccato solo l'adesivo dell'anno; quello della mia provincia me lo hanno dato
si giusto, occhio ad attaccare l'adesivo di una provincia diversa...
Non ho attaccato nemmeno quello della mia...
Kompressor02 ha scritto:Puoi dire se preferisci averle oppure no, io ho solo l'anno di immatricolazione, ho scelto di non mettere la sigla della provincia
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa