Always at least twelve years. Fuck yeah...
Attached files /attachments/1382373=15535-WALKER.jpg
Attached files /attachments/1382373=15535-WALKER.jpg
RobyA112 ha scritto:Quando ho visto il titolo del thread avevo già capito chi era l'autore...........chissà come mai? :shock:
Ciao Francesco, va che a settembre ci devi essere a Sale!
mcriscuo ha scritto:il migliore che abbia mai bevuto
chicco un bicchierino bastava ....tutta la bottiglia fa male Ahahahah
il_chicco_show ha scritto:mcriscuo ha scritto:il migliore che abbia mai bevuto
Buono (specialmente 'sta sera), ma io preferisco altri prodottini scozzesini a questo...
Hai mai bevuto questo?
mcriscuo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:mcriscuo ha scritto:il migliore che abbia mai bevuto
Buono (specialmente 'sta sera), ma io preferisco altri prodottini scozzesini a questo...
Hai mai bevuto questo?
NO !!
me lo segno .....
willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
Nemmeno immagini, le sto stringendo le tette ma la foto è minuta in avatar...
il_chicco_show ha scritto:Always at least twelve years. Fuck yeah...
miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:willy1971 ha scritto:La tua signora (suppongo sia lei in foto) ha l'aria di avere una elevatissima soglia di sopportazione....![]()
Nemmeno immagini, le sto stringendo le tette ma la foto è minuta in avatar...
Comprati un coniglio![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Always at least twelve years. Fuck yeah...
FRANCESCO TI VOGLIAMO AL RADUNO!!!.......senza alcolici................![]()
il_chicco_show ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Always at least twelve years. Fuck yeah...
FRANCESCO TI VOGLIAMO AL RADUNO!!!.......senza alcolici................![]()
MAI QUANDO GUIDO!
E poi avevo appena fatto un mese intero da salutista! Un paio (4 o 5) di bicchieri non fanno male (nemmen bene) ogni tanto...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa