piero1155 ha scritto:Ho un problema.....
Questa mattina, ho preparato tutto per fare il cambio olio alla mia Marea TD100, ma non lo posso fare poichè il tappo che ha una brugola da 8mm per svitarlo, si è rovinato e la brugola scivola senza svitarlo.
Come posso risolvere? Chi mi da consigli?
Grazie, ciao.
piero1155 ha scritto::shock: però!!!!
ogni tanto trovo un utensile nuovo, questo proprio non l'avevo mai visto.... è come se la punta conica avesse una filettatura "al contrario" percui mentre sviti, l'utensile si avvita sempre di più.....
proprio non li avevo mai visti... belli anche i filmati...
Ora il problema sarà solo trovarli. grazie![]()
piero1155 ha scritto:si, è il primo posto dove vado a cercare quello che mi serve, ma mi hanno spaventato quelli della BETA..... Questi sono più accessibili.
Grazie.....
piero1155 ha scritto:Nel termpo, ne ho cambiati diversi (di tappi) perchè una brugola da 8mm non mi è mai piaciuta, non la vedo idonea. Il tappo è ben più grande e magari una brugola da 10mm sarebbe stata più seria..... secondo me....
Purtroppo, l'ultima volta lo volevo cambiare (ne ho uno di scorta) ma poi quando l'ho rimontato, mi è passato di mente.... Comunque non era messo male.
Grattaballe ha scritto:stringete di meno... :thumbup: ...anche candele e filtri olio.
a_gricolo ha scritto:specie i filtri, a volte sembra che li abbia stretti Hulk pensando alla cartella delle tasse.......
I filtri olio vanno stretti esclusivamente a mano, dopo aver lubrificato la guarnizione e con i guanti in nitrile/vinile la presa risulta facilitata.a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:stringete di meno... :thumbup: ...anche candele e filtri olio.
Già...... specie i filtri, a volte sembra che li abbia stretti Hulk pensando alla cartella delle tasse.......
cuorern - 31 secondi fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa