enry1 ha scritto:credo riguardi non solo la nuova golf ma TUTTA la famiglia vw-audi- ecc.
vedo che vendono sto tappo cromato da mettere sotto
codice : 5G0 837 599 A
ma come si mette ? il mio telecomando (golf 7 ) sembra un pezzo unico
in plastica ?
enry1 ha scritto:si ma non capisco come si monta se su entrambe le chiavi o su una sola ? la mia appunto tutta di plastica nera, sembra un pezzo unico, boh ?
magari in una delle due la base si stacca ? ma come....
4ruotelover ha scritto:enry1 ha scritto:si ma non capisco come si monta se su entrambe le chiavi o su una sola ? la mia appunto tutta di plastica nera, sembra un pezzo unico, boh ?
Premesso che parliamo di un accessorio che ha solo una funzione estetica, se vuoi montare il tappo cromato devi rimuovere quello nero. Il tappo è fissato al corpo del telecomando tramite una vite. Occorre dunque aprire il telecomando e rimuoverla. Su questo sito ho trovato le foto step by step.
https://www.seat-leon.de/vboard/showthread.php?100567-Leon-3-Schl%FCssel-und-Schl%FCsselcover&s=648e93b2f0b005399d1f48477e185465
ti fanno l'operazione gratuitamente!![]()
arizona77 ha scritto:4ruotelover ha scritto:enry1 ha scritto:si ma non capisco come si monta se su entrambe le chiavi o su una sola ? la mia appunto tutta di plastica nera, sembra un pezzo unico, boh ?
Premesso che parliamo di un accessorio che ha solo una funzione estetica, se vuoi montare il tappo cromato devi rimuovere quello nero. Il tappo è fissato al corpo del telecomando tramite una vite. Occorre dunque aprire il telecomando e rimuoverla. Su questo sito ho trovato le foto step by step.
https://www.seat-leon.de/vboard/showthread.php?100567-Leon-3-Schl%FCssel-und-Schl%FCsselcover&s=648e93b2f0b005399d1f48477e185465
ti fanno l'operazione gratuitamente!![]()
Per quel poco che conosco l' ambiente.....non ci scommetterei![]()
enry1 ha scritto:si vero sembra una cavolata, ma se lo ordino lunedi in quanto tempo arrivera' sto pezzo secondo voi, una settimana o di piu ?
enry1 ha scritto:dicono solo 2 gg...sperem !
spero il codice sia SOLO quello, ma credo che i telecomandi per la nuova golf (e vedo anche seat) sono unici e solo quel modello vero ?
CitWeb - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa