pittigasabasca ha scritto:Punto83 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Punto83 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Punto83 ha scritto:modus72 ha scritto:Marchionne ha già dimostrato di tenere molto più in considerazione gli interessi degli azionisti (fra cui egli stesso) che non quelli dell'Italia, giustamente fra l'altro non essendo Fiat una onlus o un'azienda statale. In ogni caso ha pure dimostrato in passato di dire A per poi fare C dopo aver rettificato A in B, quindi sia per i modelli "promessi" che per queste operazioni politico-finanziarie, aspetterei di vedere i fatti...
Rimane ridicolo nelle punzecchiature a Piech.su Alfa e Seat, farebbe meglio a star zitto...
Un po' come chi parla di tifosi rivolgendosi agli altri...![]()
ma d'altronde e' tutto il topic ad essere fuori luogo non solo le tue dichiarazioni o quelle arroganti dell' invertebrato Piech,che cela a fatica il suo timore per i futuri sviluppi del gruppo,che ci saranno e daranno MOLTO fastidio a VAG,si accettano scomesse...
sull' autore del topic stendiamo un velo pietoso,chi parla di FIOM va solo compatito...![]()
cerchero' di essere semplice,anche se con te e' sempre dura,ma vincere le sfide a volte e' anche bello.
1)Se avessi postato un link;perche' quello ho fatto,dove si lodavano le azioni della fiat saresti stato il primo ad accodarti al carro dei vincitori e mai avresti inneggiato all'inutilità del post
2)dopo il 48 scatenato dalla fiat nelle produzioni italiane,dopo aver sfiorato lo scontro sociale tra i dipendenti,dopo aver scavalcato ogni regola di civiltà ,i vertici fiat continuano a rilasciare interviste che al di fuori dell'italia si riesce a far di meglio.
E' come se il milan,dopo aver preso gordigno,ed aver scoperto la sua inutilità dal punto di vista calciastico(non quella economica pero')continuasse a scrivere sui giornali:abbiamo preso il giocatore perche' costava poco,sappiamo che ormai nn e' piu' un fuoriclasse,ma noi interessano solo i suoi sponsor.
Secondo te il giocatore,se ma ne avesse avuta voglia,continuerebbe ad allenarsi con voglia o comincerebbe a fare il freno a mano e tirare i remi in barca?
Dai che ce la fai sta volta!!!!!!!!!
Altrimenti dichiaro il mio fallimento,e saresti il primo della mia vita
Il fallimento e' che,elementi come te,che prendono soldi dando in cambio il nulla,sono il problema di questo paese...pensa a quanto non lavori TU,invece di venirci a fare lezioni di economia o gestione aziendale,di cose che non sai o non hai adeguata conoscenza tecnica...piuttosto continua a ringraziare i sindacati che ancora ti tutelano,sulla pelle di chi merita e lavora seriamente...questa e' l'ItaGlia...di cosa ci meravigliamo?
Adesso fai il bravo,ritorna sul trespolo a gufare come sai fare bene,ed evita di creare polemiche dove piu' di qualcuno non vede l'ora di tuffarsi a pesce...![]()
io lavorero' poco,ma la mia aziendoina su di me fattura cifre incredibili,tanto che ad oggi nn mi ha ancora licenziato.
E se la mia aziendolina su di me fa anche grandi utili,non vedo il motivo di lamentarsi.
Pensa pure che la mia aziendolina versa allo stato le tasse e i contributi.Quindi ,tanto peso per la nazione nn sono.
Contribuiro' ad alzare il pm10 perche' giro in macchina,ma li la colpa nn e' mia.
Se girassi in macchina VERAMENTE,ci risparmieresti la tua prevenuta presenza,caro Mr ''non mi entra il PC nei sedili posteriori della Stilo''o vuoi che ti chiamo ''dopo 7 km si e' rotta la frizione''??e c'e ancora che crede alle balle che scrivi...ma la X3 quando ti arriva?cosi almeno la smetti di prendere per il culo gli altri...
aprile 2011:bmw serie 3 o audi a4.Devo solo scegliere.
Prendi la serie 3