ucre ha scritto:l'auto è una classe E 320 del 2004, 280.000 km suonati. danni occhio e croce per quelche migliaio di euro. ad occhio:
-airbag e pretensionatori cinture
-radiatori
-clacson
-paraurti cofano e calandra
-faro (allo xenon)
credo che la sua quotazione attuale si aggiri intorno i 5.000 euro
voi che fareste? cambiereste con qualcosa di livello inferiore (non l'attuale E, ma tipo l'attuale C o simili) o riparereste?
bumper morgan ha scritto:ucre ha scritto:l'auto è una classe E 320 del 2004, 280.000 km suonati. danni occhio e croce per quelche migliaio di euro. ad occhio:
-radiatori
-clacson
-faro (allo xenon)
voi che fareste? cambiereste con qualcosa di livello inferiore (non l'attuale E, ma tipo l'attuale C o simili) o riparereste?
personalmente la cambierei anche perché non è detto che le riparazioni/sostituzioni siano solo quelle che hai detto...i km son tanti.cmq c'è un bel servizio di QR di questo mese su questo argomento.
ucre ha scritto:bumper morgan ha scritto:ucre ha scritto:l'auto è una classe E 320 del 2004, 280.000 km suonati. danni occhio e croce per quelche migliaio di euro. ad occhio:
-radiatori
-clacson
-faro (allo xenon)
personalmente la cambierei anche perché non è detto che le riparazioni/sostituzioni siano solo quelle che hai detto...i km son tanti.cmq c'è un bel servizio di QR di questo mese su questo argomento.
riesumo questo post solo per dire:
aveva ragione il proprietario nel ripararla! ha superato con soddisfazione i 420.000 km e gli interni, il motore, tutta la carrozzeria sono ancora in ottime condizioni
ucre ha scritto:riesumo questo post solo per dire:
aveva ragione il proprietario nel ripararla! ha superato con soddisfazione i 420.000 km e gli interni, il motore, tutta la carrozzeria sono ancora in ottime condizioni
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa