Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque in entrambi i casi te lo segnala il computer di bordo, anche perché si può passare da una all'altra tipologia a seconda dell'olio scelto, quindi il computer viene poi riprogrammato di conseguenza.
Nel menù, a macchina ferma, puoi trovare la voce che indica una stima in km e in giorni che mancano al tagliando (che varierà in base all'uso fatto dell'auto).
Sulla mia però notavo che dopo il primo cambio olio e credo ispezione dopo due anni la scorsa primavera, ora il cambio olio risulta fra oltre 20k km ed un anno e tre mesi mentre l'ispezione è comunque prevista fra 3 mesi. Quindi la speranza di vedere il service ogni due anni scema notevolmente.
Insomma meglio guardare il computer di bordo.
Ho scoperto che il modo più semplice è andare sul cdb a quadro inserito ma motore spento. Prima della voce impostazioni appare la scritta "stato vettura". In prima pagina c'è la sagoma dell'auto in seconda le prossime scadenze.