salve, la mia panda gpl ha 11500 km l'ho portata a fare il tagliando (dato che è ancora in garanzia fino a dicembre) in una officina autorizzata, aveva alcuni problemucci e alla fine il risultato è questo
Olio selenia Multipower 5/40 x3 45?
filtro olio fiat lancia 10?
filtro aria 13?
filtro clima 17?
tutela professional detergente 3?
smaltimento rifiuti speciali 5?
tunap kit airco aria cond. 4?
manodopera 35?
in tutto è venuto 132?
mentre non mi hanno fatto pagare le seguenti cose
tubazione rigida
filtro gas.
dicendomi che costavano un botto di soldi tutt e due e che il tagliando sarebbe venuto sui 400-500 ?
voi che siete competenti onestamente quanto costano quei pezzi?
dato che la macchina è in garanzia volevo sapere cosa è in garanzia in realtà e cosa no e se mi hanno fregato oppure trattato bene cosi' da regolarmi per il futuro
inoltre avevo detto di sistemare led del gas che segnalavano riserva gas molto prima dell'effettiva riserva e non indicavano mai la quantità effettiva di gas presente ma hanno detto che dipende dal gas e che non è possibile fare niente è vero?
possibile che debba azzerare il tripB sempre per regolarmi col gas?
Grazie
Olio selenia Multipower 5/40 x3 45?
filtro olio fiat lancia 10?
filtro aria 13?
filtro clima 17?
tutela professional detergente 3?
smaltimento rifiuti speciali 5?
tunap kit airco aria cond. 4?
manodopera 35?
in tutto è venuto 132?
mentre non mi hanno fatto pagare le seguenti cose
tubazione rigida
filtro gas.
dicendomi che costavano un botto di soldi tutt e due e che il tagliando sarebbe venuto sui 400-500 ?
voi che siete competenti onestamente quanto costano quei pezzi?
dato che la macchina è in garanzia volevo sapere cosa è in garanzia in realtà e cosa no e se mi hanno fregato oppure trattato bene cosi' da regolarmi per il futuro
inoltre avevo detto di sistemare led del gas che segnalavano riserva gas molto prima dell'effettiva riserva e non indicavano mai la quantità effettiva di gas presente ma hanno detto che dipende dal gas e che non è possibile fare niente è vero?
possibile che debba azzerare il tripB sempre per regolarmi col gas?
Grazie