biasci ha scritto:Non so risponderti ma, almeno sulla laguna, la garanzia standard è di 2 anni a km illimitati.ombrariflessa ha scritto:biasci ha scritto:Va precisato che, se il tagliando è previsto ogni 30mila km o ogni due anni (dal libretto di manutenzione) è impugnabilissimo ai fini della garanzia.Fedexpress ha scritto:biasci ha scritto:Scusa una domanda.
Hai detto di aver esteso la garanzia a 4 anni o 80mila km .....
Ma la garanzia standard, non è 2 anni a km illimitati?
la garanzia standard è da libretto 2 anni/30.000 km ovviamente al raggiungimento della prima condizione...
quello che non mi torna è l'obbligatorietà di dover tagliandare una volta all'anno anche se dal punta di vista puramente tecnico forse è anche giusto per avere la vettura sempre in condizioni ottimali...
però il fatto di dire "se non lo fai una volta all'anno perdi la garanzia" mi disturba se non è scritto da nessuna parte...
Comunque chiedevo chiarimenti sulla durata totale della garanzia: dovrebbe essere 2 anni con km illimitati o no?
se non erro ci sono i pacchetti 4 anni e 80.000 km o 4 anni e 100.000 km per la gold, prima esisteva la platinum(e si pagava un botto) con chilometraggio illimitato, (io non sono al commerciale ma se ricordo bene questa è stata eliminata)
Qualcuno mi ha detto addirittura 3 anni ma non è il mio caso.
laguna III ha 3 anni di garanzia e km illimitato ma se ricordo bene dopo i 150.000km su alcune cose la garanzia decade, renault ha deciso questo per prevenire gli inconvenienti avuti in passato, quindi vale per tutte le vetture alte di gamma