manuel46
0
ombrariflessa ha scritto:manuel46 ha scritto:Fedexpress ha scritto:pll66 ha scritto:Il libretto riporta anche un limite temporale, se non viene raggiunto quello chilometrico. Devi attenerti a quello.
Già ma riporta 30.000 km o 2 anni...
Informati bene facendo magari qualche numero che hai scritto nella documentazione della garanzia, i concessionari sono affamati, a me oggi dopo soli 10 mesi (megane II comunque) mi è uscito il messaggio prevedere la manutenzione, pensa che ho fatto 10.000 km scarsi, visto che le mie scadenze sono 1 anno o 30.000km vuol dire che i furbastri quando ho fatto il tagliando 10 mesi fa mi hanno toccato le impostazioni............
ciao manuel posso delucidarti se vuoi
la vettura inizia a segnalare 2 mesi e 2000 km prima della scadenza dei 12 o 24 a seconda dei veicoli e 2.000km prima della scadenza del chilometraggio di manutenzione![]()
Ah ho capito, devo aver fatto confusione poichè la prima volta quando aveva appunto 10 mesi mi recai in conce e dissi "ma non è un po' presto per il tagliando?" naturalmente nessuno mi ha detto chiaro e tondo quello che mi hai detto tu, troppa grazia sarebbe.....poi però i due successivi mi pareva che il messaggio fosse uscito dopo 1 anno, ma evidentemente ho fatto confusione io!
comunque io ho resettato poichè farò il tagliando verso fine luglio e cioè 14 mesi e circa 12-13 mila km !