Ragazzi secondo voi cosa faranno alla mia clio 1.2 16v al terzo tagliando le pastiglie le ho cambiate a 27mila km adesso ne ho 45mila quindi niente spero......4 anni di vita
Secondo voi???????
Secondo voi???????
23avillani ha scritto:Ragazzi secondo voi cosa faranno alla mia clio 1.2 16v al terzo tagliando le pastiglie le ho cambiate a 27mila km adesso ne ho 45mila quindi niente spero......4 anni di vita
Secondo voi???????
Io sulla Iena dCi ho 124 mila km, pastiglie cambiate a 80 mila e dischi originali all'anteriore, tutto originale al posteriore!nomadi86xp ha scritto:ciao mio fratello ha una FIAT PUNTO 2° Serie dal 2002 e ha 140000 km se nn di + e ancora nn cambia ne dischi e ne pasticche![]()
Confermo il fischio, ma solo delle forti decelerazioni...23avillani ha scritto:Le pastiglie quando le ho cambiate c'era ancora spessore ma avendo la clio una mescole morbida, quando arrivi verso la fine tendono a fischiare e a me irritava tanto tanto, poi calcolate che faccio un lavoro che sono perennemente in centro a milano immezzo al traffico....
Approposito ho chiamato ieri in officina e DOVREBBERO farmi il forfait circa 170 euro il tagliando e visto che ci sono faccio anche la revisione
Speriamo di non superare i 250 euro..............
<ombrariflessa ha scritto:le pasticche a 27k mi puzzano...o guidavi col piede sul freno o han fatto i furbi...
non pensiamo sempre che le officine però freghino eh!! io ne cambio di pastiglie... la MEDIA è 30.000km circa chi più chi meno, dipende sempre dalla strada che si fa, da dove si abita ecc ecc
vi faccio un esempio lexus 600h la nave di casa lexus, pinze brembo 13.000 km pastiglie finite.... prezzo delle pastiglie 780+iva.....
paolocabri ha scritto:<ombrariflessa ha scritto:le pasticche a 27k mi puzzano...o guidavi col piede sul freno o han fatto i furbi...
non pensiamo sempre che le officine però freghino eh!! io ne cambio di pastiglie... la MEDIA è 30.000km circa chi più chi meno, dipende sempre dalla strada che si fa, da dove si abita ecc ecc
vi faccio un esempio lexus 600h la nave di casa lexus, pinze brembo 13.000 km pastiglie finite.... prezzo delle pastiglie 780+iva.....
Gia ma quella è un'auto di lusso...
chiedi quanto costano le pastiglie della Clio 3.0 v6![]()
ombrariflessa ha scritto:paolocabri ha scritto:<ombrariflessa ha scritto:le pasticche a 27k mi puzzano...o guidavi col piede sul freno o han fatto i furbi...
Gia ma quella è un'auto di lusso...
chiedi quanto costano le pastiglie della Clio 3.0 v6![]()
sarà di lusso... ma 13000km sono identici
paolocabri ha scritto:Io sulla Iena dCi ho 124 mila km, pastiglie cambiate a 80 mila e dischi originali all'anteriore, tutto originale al posteriore!nomadi86xp ha scritto:ciao mio fratello ha una FIAT PUNTO 2° Serie dal 2002 e ha 140000 km se nn di + e ancora nn cambia ne dischi e ne pasticche![]()
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa