<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tagliando Fiesta TDCI | Il Forum di Quattroruote

Tagliando Fiesta TDCI

Ciao, una curiosità (se qualcuno lo sa), l'anno scorso ho portato a fare il tagliando della fiesta 1,4 tdci in FORD e ho trovato nella fattura la voce, FILTRO ANTIPOLLINE E ANTIODORE e la voce (distinta) ELEMENTO FILTRANTE-DEPURATORE ARIA, qualcuno di voi sa che differenza c'è?
Quest'anno (visto il salasso dell'anno precedente) ho deciso di farlo da me, il FILTRO ANTIPOLLINE E ANTIODORE credo sia il "FILTRO ABITACOLO", ma l'altro? :?:
Grazie dell'aiuto ;)
Claudio
 
così, su 2 piedi, ti direi che sono la stessa cosa, ma magari dico una cavolata...
aspettiamo lumi da qualcun'altro + informato...
 
Ma, anche io pensavo, però costano entrambi sui 20 euro. Sono stato un po fessacchiotto perchè quando ho ritirato la macchina non ci ho prestato attenzione e non ho chiesto lumi.
Ciao
 
Back
Alto