Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando/Estensione garanzia Alfa Mito Tjet GPL

Tagliando/Estensione garanzia Alfa Mito Tjet GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nikki_k

    Nikki_k

    Iscritto:
    1578939610
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    9
    Ciao, ho aperto questo topic perché sono sovrastato da dubbi, ho ancora alcuni giorni residui (fine luglio) dei due anni di garanzia ufficiale e devo fare il tagliando del secondo anno, e ho due possibilità:

    1) Fregarmene e farlo dal mio meccanico (ex ufficiale alfa romeo) e pace.
    2) Fare il tagliando da uno ufficiale, che però è più lontano e a questo punto fare un'estensione, ce ne sono di due tipi, Powertrain care e Maximum care, la prima copre motore, cambio, trasmissione e correlati, mentre la seconda include varia roba elettronica tra cui il famigerato servosterzo, ovviamente la seconda costa il doppio della prima quindi alla fine più o meno, sempre che lo faccia o che riesca a farlo come tempi, potrei permettermi 1 anno di Maximum o 2 di Powertrain, e quindi qui sorge l'altra domanda...

    Il servosterzo di solito, se da problemi, dopo quanto tempo incomincia a darli? ha senso spendere un anno di garanzia che lo copra se questo di solito incomincia a dare noie dopo tot (quanti?) anni? o è meglio coprire 2 anni di motore (tjet gpl) e cambio?
     

Condividi questa Pagina